Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

preparazione garage...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    se è cotto la vedo durissima togliere le macchie in quanto questo materiale è molto poroso e assorbe tutto nel senso che la macchia non rimane in superfice ma penetra all'interno tipo come un tatuaggio

Comment

• Font Size
      Originally posted by dillo View Post
      ma avendo un pavimento nudo in cemento cosa si pu? fare x nn fargli buttare sopra la polvere? mi avevan detto di usare apposite vernici ma il mio pavimento ? talmente lurido ormai che cn la vernice ci faccio poco, pensavo di rivestirlo cn dei pannelli, qualcuno sa se ci sono specifici pannelli ad incastro (nn ho voglia di mettermi con malte piastrelle ecc ecc) in plastiche dure? il mio garage ? ca. 2 x 5,5 m
      secondo me piastrelle di seconda scelta..costano poco e se le prendi abbastanza grandi tipo 40*40 ci metti poco tempo a metterle gi?, viene un ottimo lavoro (se hai un minimo d'idea di come si inizia almeno) ed ? fatto per sempre

Comment

• Font Size
        Originally posted by monsterluca View Post
        se ? cotto la vedo durissima togliere le macchie in quanto questo materiale ? molto poroso e assorbe tutto nel senso che la macchia non rimane in superfice ma penetra all'interno tipo come un tatuaggio
        anche secondo me..so che per le piastrelle si usa acido muriatico

Comment

• Font Size
          ...questo w.e. non ho avuto tempo...

il prossimo se ci riesco mi lancio.. emi ricordo dibuttare lasigaretta ed aspetare il rumorino... ahahhahahaha

Comment

X
          Working...
          X