Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Levare vite dbkiller Leovince...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    arg....pensavo fosso una cosa piu semplice.... comunque io ho solo il terminale... dici che cambia molto il suono con e senza dbkiller???

Comment

• Font Size
      Accendi la moto e quando si ? scaldato lo scarico con una pinza tiri verso l'esterno....
      vedrai che esce meglio

Comment

• Font Size
        ok...allora prima devo montarlo :-)

siccome ho solo il terminale..e il filtro della bmc...montro entrambi e poi devo toccare e/o regolare altro??

(la centralina è l'originale)

Comment

• Font Size
          prima monta tutto cos? si riesce meglio a toglierlo... poi prendi una torcetta di quelle a propano e scaldi all'esterno il terminale senza abbrustolirlo e cercando di non scaldare il dbkiller...
          poi con una pinza lo afferri e lo tieni ben saldo tirando verso l'esterno e con l'altra mano con un martello batti sulle pinze verso l'esterno... vedrai che in questo modo esce... la griglia rimane dentro...
          senza DB il leo sembra una motogp

Comment

• Font Size
            la prima volta è piu duro secondo me...prima di tirare prova a muoverlo in tutte le drezioni...alto basso dx sx per un po....sentirai che cede la canna interna e poi esce....comunque se pensi che senza db la moto faccia piu rumore renda di piu o tagliando il fondello cambia qualcosa ti sbagli...il rumore sara sempre lo stesso e idem le prestazioni....
            Last edited by Ste; 12-04-08, 15:46.

Comment

• Font Size
              arg uno dice che cambia rumore l'altro no ihihihiih decidetevi :-)

Comment

• Font Size
                io l'ho montato oggi sull'r1!

senza db fa un bel vocione grosso da baritono!
                ma anche con il db killer su fa un bel burdel!

molto piu' dell'originale

Comment

X
                Working...
                X