Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Levare vite dbkiller Leovince...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Levare vite dbkiller Leovince...

Raga mi ? appena arrivata la leovince dbk evo 2 in alluminio.... ma non so proprio come diavolo levare la vite dl dbkiller.... ho provato con un cacciavite piatta ma ci riuscirei solo a chiudere la vite non ad aprirla...come diavolo devo fare???

grazie

• Font Size
    sciedo scusa, mi sono scorda l'immagine...

Last edited by iettafune; 10-04-08, 16:39.

Comment

• Font Size
      io con un buon pappagallo e una gran attenzione a non graffiare il fondello l'ho tolto.. ci ho moccolato per 5 minuti boni per? ci son riuscito.

Comment

• Font Size
        ma basta levare quella vite e poi si sfila il dbkiller ed è finita li??? oppure poi dentro c'è altro da levare???

ps: lo scarico è x il cbr rr 600 del 2004....

pss: ma volendo non posso sostituire la vite con una comune vite a taglio o croce?

grazie

Comment

• Font Size
          sono riuscito a levare la vite...ma non il dbkiller ihiih

Comment

• Font Size
            la prima volta che lo togli il db è sempre un po + duro,sono ben inseriti a pressione...poi si rimetterà e leverà in 30 secondi.

Comment

• Font Size
              ma come diavolo devo levarlo??? devo battere con il manico del martello nella retina che ce dietro per farlo venire fuori??

Comment

• Font Size
                quelle viti sono fatte apposta per non essere svitate. dipende dalle dimensioni della testa della vite, uno scalpellino e martello leggero e vedi che viene via

Comment

• Font Size
                  è un idea..a me è sempre bastato dal davanti con una pinza becco lungo o un pappagallo stando attento a non piegare il cono del DB,le prime volte bestemmiando (Arrow,Akra)

Comment

• Font Size
                    come ho giò detto la vite lo levata...ma non riesco a sfilare il dbkiller.....devo cercare di farlo uscire dal tubo di uscita, oppure spingere la griglia dal dentro?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by iettafune View Post
                      come ho gi? detto la vite lo levata...ma non riesco a sfilare il dbkiller.....devo cercare di farlo uscire dal tubo di uscita, oppure spingere la griglia dal dentro?
                      prendi una pinza e tira forte!!!

Comment

• Font Size
                        ma non ho capito se levando il dbkiller viene via anche la rete griglia che ce dentro... perche se viene via posso battere con il manico del martello dall'interno verso l'estero e spingo tutto......

...ho provato con le pinze ma non sono riuscito.....e poi ho paura di rovinarla e /o rigarla....

Comment

• Font Size
                          non ho presente lo scarico.
                          il mio per la mia ninja basta che lo tiri con un bel po di forza e viene via ma reti metalliche nada, restano tutte dentro!!

Comment

• Font Size
                            ma dici che levato la prima volta, poi per rimetterlo ed estrarlo le volte seguenti è molto piu semplice??oppure è sempre cosi duro?

Comment

• Font Size
                              sempre cosi

Comment

X
                              Working...
                              X