Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pulire dischi freno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ognuno ha la sua idea...Io andrò prob di acetone o alcol passandolo accuratamente e basta!!!

Comment

• Font Size
      [QUOTE=Torakiky;4167801]La benzina oleosa?!?!? Ma chi te l'ha detto?
      QUOTE]

Non è oleosa come un lubrificante certo, però... una volta un mio amico ha avuto la brillante idea di pulirci i dischi della macchina e ci sono volute parecchie frenate per risentire "mordente"... anche il meccanico dove stavamo facendo la cosa se ne è accorto dopo è gli ha urlato contro "ma sei matto!!! La benzina non si usa sui freni!"
      Last edited by xsandrox; 10-04-08, 09:28.

Comment

• Font Size
        Vai pure col diluente, ti deve solo togliere lo sporco lasciato dalle pastiglie.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Darbarz View Post
          Ok ma quindi andrebbe bene anche il normalissimo acetone che usano le signorine per le unghie che costa 50 cent? Sarebbe una figata
          La carta abrasiva preferirei evitare, giusto per scrupolo
          anche se so benissimo che gli fa molto poco quando a danno...
          La carta abrasiva invece devi usarla quando cambi tipo di mescola altrimenti non riesci a rompere il film che si ? creato a caldo sul disco ; inoltre non devi adoperne una molto fine perch? non serve a niente . Usa almeno una 150 e un bel p? di olio di gomito e non aver paura che non si rovina niente

Comment

• Font Size
            Ok quando passo perciò da una mescola organica ad una carboniosa e viceversa, utilizzo anche la carta abrasiva. Una volta ho pulito i dischi con la carta abrasiva abb spessa e il risultato è stato buono ma fa impressione vedere tutti i dischi graffiati...

Comment

X
            Working...
            X