Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pakko e Showa Kittate. Mr Molla Scansaci Tu...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Oops, chiedo scusa per il + Precarico, non so come ma mi ? sfuggito ... ma vedo con piacere che anche per l'estensione NON siamo d'accordo

Originally posted by Cobra View Post
    no no fermo molla....Non mi mettere in bocca parole che non uso...Io non ho mai detto "il cervellone centrale ha dedotto che".....MAI fatto...io dico solo che determinate condizioni si possono simulare solo a banco, che a mano non si testa nulla, che le sensazioni del pilota a volte non sono essere veritiere, quelle di un'acquisizione dati si', e che per applicare la tecnica serve conoscere le fondamenta delle materie che questo mondo comporta....poi il resto sono le manine e il cervello del tecnico....non fraintendere !!!
    ROSSO - Voi siete Tecnici Seri ... per? ? una cosa che da altre parti capita spesso ....

VERDE - OK, ma le Vostre Fondamenta Escludono a Priori la Molla Hyper, di cui avete una conoscenza sommaria ... mentre nessuno pu? esimersi dal conoscere la Molla Lineare ... tutto ? nato da qui ... per? si diventa anche grandi e le cose cambiano ...

BLU - Ma te vuoi dire che sono una persona fortunata e ho trovato solo piloti dalla Sensibilit? Straordinaria ??? IO dico che qualcuno senza vergogna mi ha sempre detto ... io NON capisco un Kaxxo, apro solo il Gas !!! ma oggi sono richiesti come tester :
    Angelo Conti - Tester Continental
    Alessandro Valia - Tester Ducati (ha messo a punto la Hypermotard)
    Michele DeLuca - Tester Marzocchi (Azz. anche i concorrenti ...)
    Vittoriano Guareschi - Tester della Ducati MotoGP ...

Ci? che mi facilita il lavoro ? che con Hyper se c'? un difetto il Pilota lo sente ed ? Quello, quindi ? pure facile Risolverlo ...
    Ho fatto anche le prove al Contrario ... una Sospensione con un Piccolo difetto che avrebbe dovuto dare un problema ... es. in Ingresso ... e il Pilota ... va bene, ma in ingresso NON mi convince ...
    Certe volte faccio pure la Sfida con il suo meccanico ... vedrai che si ferma e dice cos? ... e quando il pilota parla il meccanico rimane ...

E' vero le Sospensioni NON si Testano a Mano ... si Tastano ... e poi una cosa, che chi ? abituato alle Macchine, NON potr? mai capire ... MI PARLANO

Comment

• Font Size
      Molla ma sai leggere ...HO SCRITTO A VOLTE !!!! NON SEMPRE... i piloti possono avere delle sensazioni che poi in realta' sono diverse dalla realta' !!!
      Sai benissimo, e forse meglio di me, che il pilota e' uno strano "animale" !!!
      "la moto fa cosi', la moto fa' cola' e ciccia ciccia ciccia..." gli dai un giro ad aprire, uno a chiudere (sullo stesso registro, quindi non hai modficiato nulla) e come per magia tutto funziona...
      E poi le tue molle chi lo ha detto che non le conosciamo ?? Non sottovalutare mai l'avversario ....

P.S. Grazie per i tecnici seri !!! Vedo che ogni tanto sai essere un cucciolone

Comment

• Font Size
        Il placebo è efficace in medicina, figurarsi in meccanica

Comment

• Font Size
          Sui Piloti a me capita cos? spesso che sappiano capire i problemi, che potrei dire sempre ... l'unico ha cui ? stata detta una Minkyata ... e NON da me, ma da un mio collaboratore ...
          Si lamentava perch? la Molla era troppo Morbida all'inizio e troppo Dura alla Fine ... guardacaso ? Iperprogressiva ... sicch? gli ha detto : "Guarda che noi i test li facciamo con le LINEARI, poi in base alle migliori troviamo la Hyper ideale"
          Ha tirato gi? 2 secondi !!!

Originally posted by Cobra View Post
          E poi le tue molle chi lo ha detto che non le conosciamo ?? Non sottovalutare mai l'avversario ....
          Ci mancherebbe che vi sottovaluto ... ? che normalmente Molla Hyper con Idraulica Lineare ... fanno come NOI 2 ... NON si capiscono
          Diventa difficile valutare oggettivamente ...

Comment

• Font Size
            IO VOGLIO FARE IL TEST E POCHE STORIE!!! nautralmente faccio anche da tester
            PS io so solo che quando sono andato da un certo personaggio Alto,Brutto,che non ha macchinari che hanno sensori presi dalla NASA, che quando lavora o fa lavorare gli altri ti spiega cosa razzo sta facendo fino a rincoglionirti, che ti alza il culo della moto fino a non farti toccare + se non con le scarpe "Bufalo o con le zeppe da baldracca" e che cerca sempre di proporsi per pisellarti qualche amica.....ribadisco so solo che gli ho chiesto la moto in un certo modo ed ho avuto quello che volevo...ora vado molto + forte e in sicurezza in tutte le situazioni, strada, pista e sul cavalletto
            PPS tutti gli amici a cui ho fatto provare la bimba sono scesi entusiasti di come vada...il problema è che poi non si trovano + sulle loro moto e la vogliono come la mia ..tra la'ltro coi sui insegnamenti ho imparato a regolarmi la moto e a valutare i problemi delle altre (ovviamente non sono diventato un tecnico sospensionista ma almeno individuo il problema)

Comment

• Font Size
              Originally posted by JOSKA View Post
              IO VOGLIO FARE IL TEST E POCHE STORIE!!! nautralmente faccio anche da tester
              PS io so solo che quando sono andato da un certo personaggio Alto,Brutto,che non ha macchinari che hanno sensori presi dalla NASA, che quando lavora o fa lavorare gli altri ti spiega cosa razzo sta facendo fino a rincoglionirti, che ti alza il culo della moto fino a non farti toccare + se non con le scarpe "Bufalo o con le zeppe da baldracca" e che cerca sempre di proporsi per pisellarti qualche amica.....ribadisco so solo che gli ho chiesto la moto in un certo modo ed ho avuto quello che volevo...ora vado molto + forte e in sicurezza in tutte le situazioni, strada, pista e sul cavalletto
              PPS tutti gli amici a cui ho fatto provare la bimba sono scesi entusiasti di come vada...il problema ? che poi non si trovano + sulle loro moto e la vogliono come la mia ..tra la'ltro coi sui insegnamenti ho imparato a regolarmi la moto e a valutare i problemi delle altre (ovviamente non sono diventato un tecnico sospensionista ma almeno individuo il problema)
              Pensa joska... se ti dovessi far provare la mia di moto... non vorresti pi? tornare sulla tua dopo.

Comment

• Font Size
                Originally posted by sandro76 View Post
                Pensa joska... se ti dovessi far provare la mia di moto... non vorresti pi? tornare sulla tua dopo.
                se vuoi farmela provare io ci sto ...per? poi sono razzi tuoi se non te la restituisco ahah

Comment

• Font Size
                  Non te la presto altrimenti poi Molla e Cobra perdono il lavoro..

Comment

• Font Size
                    Non te la presto altrimenti poi Molla e Cobra perdono il lavoro..
                    cavoli loro, io per? ci guadagno una moto

Comment

• Font Size
                      Ah,finalmente hai sviluppato la contromolla Hyperprogressiva?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mr.Molla View Post
                        Sui Piloti a me capita cos? spesso che sappiano capire i problemi, che potrei dire sempre ... l'unico ha cui ? stata detta una Minkyata ... e NON da me, ma da un mio collaboratore ...
                        Si lamentava perch? la Molla era troppo Morbida all'inizio e troppo Dura alla Fine ... guardacaso ? Iperprogressiva ... sicch? gli ha detto : "Guarda che noi i test li facciamo con le LINEARI, poi in base alle migliori troviamo la Hyper ideale"
                        Ha tirato gi? 2 secondi !!!

Si come quando hai detto a qualcuno di nostra conoscenza che Casoli ha provato la tua molla, e per magia ha girato piu' forte di 2 sec ?? ....Dai fai il bravo, non raccontarle a me ste storielle...

Comment

• Font Size
                          Gasolio Casoli ... NON ha tirato gi? che pochi decimi nella Prova a Monza ... ma ? stato sufficiente per fargli utilizzare le Hyper in pi? di una Gara nel campionato SS che ha vinto ... ma gli Adesivi erano altri !!!
                          Solo una semplice cosa ... al Posto che sostituire una Lineare con un'altra Lineare, la Sostituiva con una Hyper ... e solitamente si trovava bene ...

NON hai capito ci? che ho detto ... l'altro Pilota si LAMENTAVA della Hyper al Posteriore ... solo CREDENDO che fosse LINEARE ha tirato gi? il Tempo ... nessun Miracolo ... solo TESTA ...
                          Poi NON si parlava di tempi Record ... girava piano x? il Mono era una MMerda e lui NON riusciva a Guidare ... poi c'? riuscito benissimo e con i 2 sec. di miglioramento il tempo era ottimo, ma c'era chi faceva meglio ....

Comment

X
                          Working...
                          X