Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Che figata.....!
Molto belle!!!
Ti avevo mandato un mess in privato ma avevi la casella piena!!!
e si per un giorni mi ero dimenticato ma ho risolto postandole e ti assicuro che dal vivo sono anche meglio... nn vedo l'ora di poterle montare e farvi vedere anche come stanno da montate!
Molto belle comunque.Le conosco bene le tue, le ho viste proprio da Mr.Molla.
Masturbandomici davanti credo di avertele spruzzate un pò, ma poi le ho pulite,vai tranquillo.
Troppo belle, non ho saputo resistere.
Son d'accordo anche sul colore.
da originali nn le mai provate sulla mia, ma le avevo provate su una r1 e per il mio pesò nn mi sembravano troppo male... ma dato che io le uso in strada e le avevo già da far aprire ho preferito fare fare tutti i lavori possibili...
ecco che cosa erano quelle macchiette a spruzzi hahahahahahahahaha
per i gommini-parapolvere ci guardo appena ho tempo... se no basta chiedere al maestro che le ha fatte
prima che il msg si perda , rivediamoci tutti , quanto sono belle queste forcelle!!
penso proprio che prossimamente le far? fare anche io da Mr molla , quelle del suzuki sono un color oro scuro e non mi garbano tantissimo
prima che il msg si perda , rivediamoci tutti , quanto sono belle queste forcelle!!
penso proprio che prossimamente le far? fare anche io da Mr molla , quelle del suzuki sono un color oro scuro e non mi garbano tantissimo
spero di riuscire a farvi vedere presto come stanno anche da montate... appena trovo un rivenditore a buon prezzo di pezzi marzocchi mi prendo le piastre e le monto!
Comment