ho messo sul gixxer i dischi galfer (margherita) con le loro pastiglie ceramiche...le ho rodate a rijeka per quasi 100km, poi per altri 60 circa ho cominciato ad usarli seriamente...mi hanno fatto un'ottima impressione, precisi, con un bel mordente
idem al mugello altri 100km e tutto ok
2 piste praticamente che non sfruttano i freni...infatti ieri a magione (secondo me peggio di adria pre i freni) ho avuto dei discreti problemi di fading
dopo 4-5 giri arrivavo alla staccata del rettilineo lungo con la leva molto pi? vicina alla manopola, con relativo spavento
mi sembrava che i dischi fossero un po' troppo caldi
e le pastiglie siano praticamente finite...domani le smonto e guardo meglio, ma sembrava...
qualcuno ha esperienza in merito?
possibile che siano gi? finite dopo 450km totali, di cui quasi la met? a "passeggio"?
idem al mugello altri 100km e tutto ok
2 piste praticamente che non sfruttano i freni...infatti ieri a magione (secondo me peggio di adria pre i freni) ho avuto dei discreti problemi di fading
dopo 4-5 giri arrivavo alla staccata del rettilineo lungo con la leva molto pi? vicina alla manopola, con relativo spavento
mi sembrava che i dischi fossero un po' troppo caldi
e le pastiglie siano praticamente finite...domani le smonto e guardo meglio, ma sembrava...
qualcuno ha esperienza in merito?
possibile che siano gi? finite dopo 450km totali, di cui quasi la met? a "passeggio"?
Comment