Ho appena comprato un treno di Diablo Supercorsa in mescola e volevo conoscere la pressione da usare per la pista di Rijeka. Qualcuno le ha provate....alcuni dicono di provare la pressione a freddo altri a caldo...io non ci capisco pi? niente
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pressione DIABLO SUPERCORSA
Collapse
X
-
Per le diaBBlo SC fai i canonici 2.1 e 1.9 e non sbagli. Tra l'altro l'asfalto di Rijeka offre molto grip.
Le seghe su freddo, caldo, 1.3, 3.4, 0.756, 1.512 e altro, sono tutte seghe per chi monta Dunlop a carcassa rigida o piloti che portano a fuoco le gomme.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostPer le diaBBlo SC fai i canonici 2.1 e 1.9 e non sbagli. Tra l'altro l'asfalto di Rijeka offre molto grip.
Le seghe su freddo, caldo, 1.3, 3.4, 0.756, 1.512 e altro, sono tutte seghe per chi monta Dunlop a carcassa rigida o piloti che portano a fuoco le gomme.
Il dubbio mi era sorto perch? alcuni parlano di pressione a gomma calda o comunque dopo 1h di termocoperta (figurati se perdo un'ora di pista per scaldare le gomme)...mi faccio un paio di giri tranquillo e le scaldo ugualmente.
Tanto non devo partecipare al campionato supperspport
Grazie Ultrone mi hai tolto un bel tarlo
Comment
-
Originally posted by 4inlinea View PostIn effetti io ho sempre usato 2.1 all'anteriore e 1.9 al posteriore sempre a freddo...anche perch? non ho le termocoperte.
Il dubbio mi era sorto perch? alcuni parlano di pressione a gomma calda o comunque dopo 1h di termocoperta (figurati se perdo un'ora di pista per scaldare le gomme)...mi faccio un paio di giri tranquillo e le scaldo ugualmente.
Comment
-
Originally posted by 4inlinea View PostIn effetti io ho sempre usato 2.1 all'anteriore e 1.9 al posteriore sempre a freddo...anche perch? non ho le termocoperte.
sabato a rijeka ho girato con 2.0 ant e 1.8 post! grip ottimo e usura uniforme!
Comment
X
Comment