Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pressione DIABLO SUPERCORSA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pressione DIABLO SUPERCORSA

Ho appena comprato un treno di Diablo Supercorsa in mescola e volevo conoscere la pressione da usare per la pista di Rijeka. Qualcuno le ha provate....alcuni dicono di provare la pressione a freddo altri a caldo...io non ci capisco pi? niente

• Font Size
    Nessuno sa niente....
    Mr. tyre dove sei ? Dai che la prossima volta monto le dunlop

Comment

• Font Size
      Per le diaBBlo SC fai i canonici 2.1 e 1.9 e non sbagli. Tra l'altro l'asfalto di Rijeka offre molto grip.

Le seghe su freddo, caldo, 1.3, 3.4, 0.756, 1.512 e altro, sono tutte seghe per chi monta Dunlop a carcassa rigida o piloti che portano a fuoco le gomme.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        Per le diaBBlo SC fai i canonici 2.1 e 1.9 e non sbagli. Tra l'altro l'asfalto di Rijeka offre molto grip.

Le seghe su freddo, caldo, 1.3, 3.4, 0.756, 1.512 e altro, sono tutte seghe per chi monta Dunlop a carcassa rigida o piloti che portano a fuoco le gomme.
        In effetti io ho sempre usato 2.1 all'anteriore e 1.9 al posteriore sempre a freddo...anche perch? non ho le termocoperte.
        Il dubbio mi era sorto perch? alcuni parlano di pressione a gomma calda o comunque dopo 1h di termocoperta (figurati se perdo un'ora di pista per scaldare le gomme)...mi faccio un paio di giri tranquillo e le scaldo ugualmente.
        Tanto non devo partecipare al campionato supperspport
        Grazie Ultrone mi hai tolto un bel tarlo

Comment

• Font Size
          Originally posted by 4inlinea View Post
          In effetti io ho sempre usato 2.1 all'anteriore e 1.9 al posteriore sempre a freddo...anche perch? non ho le termocoperte.
          Il dubbio mi era sorto perch? alcuni parlano di pressione a gomma calda o comunque dopo 1h di termocoperta (figurati se perdo un'ora di pista per scaldare le gomme)...mi faccio un paio di giri tranquillo e le scaldo ugualmente.
          idem .... anche io

Comment

• Font Size
            le termo basta attacarle 1 ora prima d quando inizia il turno
            sabato a rijeka ho girato con 2.0 ant e 1.8 post! grip ottimo e usura uniforme!

Comment

• Font Size
              Originally posted by paul-r View Post
              sabato a rijeka ho girato con 2.0 ant e 1.8 post! grip ottimo e usura uniforme!
              A gomme fredde?

Comment

• Font Size
                A gomme fredde?
                Rinizia il tormentone...

Comment

• Font Size
                  Baaaaaaaassssssstaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa a

Last edited by alem74; 10-04-08, 09:36.

Comment

X