Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problemone al cruscotto digitale aiuto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

problemone al cruscotto digitale aiuto

Ciao ragazzi spero che mi possiate aiutare.
    Ho montato sulla mia ducati 996 un cruscotto digitale di FEBUR che funziona in tutto ma ? sprovvisto di sensore per la velocita,che praticamente ? un sensore a calamita che ad ogni passaggio della vite sul disco del freno anteriore legge una rotazione e quindi la velocita'.
    Ho anche il suo cavetto,ma mi manca proprio il sensore.
    Mi sapete dire dove lo posso trovare o a chi rivolgersi per questi ricambi per cruscotti digitali?
    Dove lo ho preso il sensore non si trova,per questo che non so dove sbattere la testa.
    Aiutaaaaaaaaaaaaaaaateeeeeeeemi!!!!!!!

• Font Size
    Originally posted by lorenz.r View Post
    Ciao ragazzi spero che mi possiate aiutare.
    Ho montato sulla mia ducati 996 un cruscotto digitale di FEBUR che funziona in tutto ma ? sprovvisto di sensore per la velocita,che praticamente ? un sensore a calamita che ad ogni passaggio della vite sul disco del freno anteriore legge una rotazione e quindi la velocita'.
    Ho anche il suo cavetto,ma mi manca proprio il sensore.
    Mi sapete dire dove lo posso trovare o a chi rivolgersi per questi ricambi per cruscotti digitali?
    Dove lo ho preso il sensore non si trova,per questo che non so dove sbattere la testa.
    Aiutaaaaaaaaaaaaaaaateeeeeeeemi!!!!!!!
    prendilo direttamente dal connettore del cruscotto originale il segnale..hai il pin out del nuovo cuscotto??

Comment

• Font Size
      cosa ? il pin out?
      scusa ma di queste cose non ne capisco molto

Comment

• Font Size
        In pratica puoi usare il sensore originale della moto.E' calettato su un supporto in prossimità del disco freno posteriore e funzia allo stesso modo di quello del tuo cruscotto digitale.
        Questo per Ducati e Aprilia. Se era una Jap era diverso poichè in asse con il pignone...

Comment

• Font Size
          quoto... ma ancora pi? semplice... sentire la Febur? loro che dicono?

Comment

• Font Size
            il problema che quello originale ? analogico quindi il cavo che gira da la velocita.
            Per quanto riguarda febur non lo trova e siccome credo sia una cosa moooooooooooooooooooooooooolllto lunga cercavo di trovarmelo da solo.

Comment

• Font Size
              prova a sentire l'aim poi ovviamente dovra essere tarato il quadro con circonferenza ruota e numero d punti che legge il sensore

Comment

• Font Size
                qua c'? il sensore ke fa al caso tuo

Comment

• Font Size
                  ok,grazie per le informazioni,ho mandato e-mail alla aim e agli altri collegamenti che mi avete fornito.
                  vi faro' sapere al piu presto
                  ciao

Comment

• Font Size
                    ok!!facci sapere..

Comment

X
                    Working...
                    X