Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I terminali in carbonio invecchiano presto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

I terminali in carbonio invecchiano presto?

Volevo montare un terminale in carbonio ma ho sentito dicerie sul precoce deterioramento dovuto alle sollecitazioni termiche ecc? Vero?
    Esperienze?

• Font Size
    non ho mai sentito dire cose del genere....

Comment

• Font Size
      Lo scarico in carbonio scalda sicuramente meno di quello in titanio ma è poco resistente e poco duraturo nel tempo. Si deteriora facilmente e in caso di caduta si spacca a differenza di quello in titanio che regge benissimo ogni colpo e si può dire eterno

Comment

• Font Size
        Originally posted by Iena R1 View Post
        Volevo montare un terminale in carbonio ma ho sentito dicerie sul precoce deterioramento dovuto alle sollecitazioni termiche ecc? Vero?
        Esperienze?
        Come per tutti i materiali , anche per il carbonio bisogna fare attenzione a quello che si compra .
        In ogni caso , non essendo un metallo , per foza di cose non ha le stesse caratteristiche di durata e resistenza .

Comment

• Font Size
          ma quelli dell akra e leovince sn sempre in titanio ma cn carbonio sopra.. quindi e uguale no?

Comment

• Font Size
            se guardi sul sito,akrapovic.it vedi che sulle caratteristiche degli scarichi il carbonio pesano qualcosa meno del titanio... sicuramente qualcosa oltre al foglio di carbonio ci sarà,ma se fossero in titanio rivestiti in carbonio peserebbero di + ..ti pare?

Comment

• Font Size
              io vorrei prendere l'akra cn collettori in titanio(qst e sicuro)e terminale in carbonio sempre akra nn vorrei xro che sia poco resistente me lo consigliate?

Comment

• Font Size
                quello che ti posso dire e' che se giri con poca lana-lana da sostituire li cucini....

Comment

X
                Working...
                X