Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

revisione e terminale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

revisione e terminale

Ragazzi ma si pu? fare la revisione dei 4 anni con un terminale after omologato o ? necessario l'originale?
    Devo capire se ricomprarmi l'originale che ho 'perso' oppure prendere un omologato stappabile, ma tra pochi mesi ho la revisone e non so proprio..

• Font Size
    devo anch'io farla ed ho lo stesso "dubbio"....
    ma penso chesi possa fare se è omologato.

Comment

• Font Size
      Originally posted by drako View Post
      devo anch'io farla ed ho lo stesso "dubbio"....
      ma penso chesi possa fare se ? omologato.
      Boh, tutti cambiano la moto come le mutande a pochi interessa la revisione...
      domani chiamer? un conce ufficiale suzuki, credo che si faccia li come le auto? e vediamo cosa mi dicono.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ConteMaf View Post
        Ragazzi ma si pu? fare la revisione dei 4 anni con un terminale after omologato o ? necessario l'originale?
        Devo capire se ricomprarmi l'originale che ho 'perso' oppure prendere un omologato stappabile, ma tra pochi mesi ho la revisone e non so proprio..
        Si pu? fare se ? omologato (una circolare motorizzazione dice che lo scarico ? soggetto a usura e quindi sostituibile con un omolgato senza necessit? di revisione e trascrizione sul libretto)
        Anche se non ? omologato se conosci il revisionatore panno bagnato e viaaaaa

Comment

• Font Size
          Originally posted by buzzy84 View Post
          Si pu? fare se ? omologato (una circolare motorizzazione dice che lo scarico ? soggetto a usura e quindi sostituibile con un omolgato senza necessit? di revisione e trascrizione sul libretto)
          Anche se non ? omologato se conosci il revisionatore panno bagnato e viaaaaa

ma viene revisionata da un conce qualsiasi?
          perch? se ? cosi basta conoscerlo un minimo....

p.s.
          domanda tecnica, ma il terminale finale del k3 ? intercambiabile con quello del k5? le 4 viti sono uguali?

Comment

• Font Size
            anche io devo farla..comunque per il terminale omologato non penso ci siano problemi..quello che non so ? se c? bisogno della luce targa che non ho..

Comment

• Font Size
              Originally posted by kawa6 View Post
              anche io devo farla..comunque per il terminale omologato non penso ci siano problemi..quello che non so ? se c? bisogno della luce targa che non ho..

a be a sto punto se mi devo preoccupare anche della luce della targa....
              devo capire se si pu? andare da un conce 'di fiducia' in tal caso ci si aggiusta ma se bisogna andare alla motorizzazione sono dolori...

Comment

• Font Size
                a be a sto punto se mi devo preoccupare anche della luce della targa....
                devo capire se si pu? andare da un conce 'di fiducia' in tal caso ci si aggiusta ma se bisogna andare alla motorizzazione sono dolori...
                appunto.. bho..io devo farla entro maggio per? mi sa che inizio a informarmi bene..

Comment

• Font Size
                  il discorso ? complicato
                  se la moto ? euro 2 (per esempio) e come la mia ha il catalizzatore
                  nel terminale originale io sostituendo il terminale con uno omologato
                  tolgo anche il catalizzatore

e in realt? non saresti in regola con i gas

per? se come da me hai qualche coscenza non c? problema si combina
                  senza smontare niente...quindi lasciando su quello after

ciao

Comment

• Font Size
                    omologato sulla tua e nessun problema!

basta che abbia il db su e non sia stato manomesso..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by andy_s View Post
                      il discorso ? complicato
                      se la moto ? euro 2 (per esempio) e come la mia ha il catalizzatore
                      nel terminale originale io sostituendo il terminale con uno omologato
                      tolgo anche il catalizzatore

e in realt? non saresti in regola con i gas

per? se come da me hai qualche coscenza non c? problema si combina
                      senza smontare niente...quindi lasciando su quello after

ciao

uhm sta cosa mi perplime, ma se ? omologato non lo dovrebbe essere in tutti i sensi?

Comment

• Font Size
                        uhm sta cosa mi perplime, ma se ? omologato non lo dovrebbe essere in tutti i sensi?
                        la tua moto non ha questo problema.

invece ,per esempio, il k8 si..

Comment

• Font Size
                          a vedere alla lettera ci dovrebbe essere anche il catarifrangente post....

Comment

• Font Size
                            ma viene revisionata da un conce qualsiasi?
                            perch? se ? cosi basta conoscerlo un minimo....

p.s.
                            domanda tecnica, ma il terminale finale del k3 ? intercambiabile con quello del k5? le 4 viti sono uguali?
                            Si

Comment

• Font Size
                              Io la questione del rifrangente e della luce targa io l'ho risolta cosi

Comment

X
                              Working...
                              X