Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Personalizzazione Codino

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Personalizzazione Codino

    Ragazzi devo far verniciare e personalizzare il mio nuovo codino yamaha 06 e vorrei qche vostra idea magari corredata da qche foto. Il colore sara' blu...

  • Font Size
    #2
    beh nessuno che mi da qche idea?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by fierlor6 View Post
      Ragazzi devo far verniciare e personalizzare il mio nuovo codino yamaha 06 e vorrei qche vostra idea magari corredata da qche foto. Il colore sara' blu...
      ...andr? se metti qualche fotuzza e specifichi che il codone ? di un r6 06 da mettere su una 03 mis? che ti danno una mano pi? facilmente!

      Comment


      • Font Size
        #4
        luca l'ho scritto che devo personalizzare un codino yamaha 06, ma forse si, dovevo mettere che la moto e' del 2003! ad ogni modo la cosa ideale sarebbe se qcuno potesse postare delle foto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Se magari metti una foto della moto, ancora meglio con il codone montato pu? darsi che vengano in mente idee pi? facilmente.

          Comment


          • Font Size
            #6
            bè vai in sezione foto yamaha... r6 pistolate... oppure nei siti di fotografie in pista, o dalla supersport.... li ci sono tante foto.. prendi idea da li

            Comment


            • Font Size
              #7
              trovata l'idea giusta! si puo' chiudere la discussione grazie a tutti!!!

              Comment

              X
              Working...
              X