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info dischi e pinze discacciati

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    #1

    info dischi e pinze discacciati

    ho fatto questa trasformazione alla mia honda piedini styleperformance pinze da 108 discacciati e suoi dischi light ,monto il tutto provo in pista a lombardore ho problemi di spurgo della pompa , rispurgo tutto per benino torno a lombardore faccio tre giri diciamo allegri non tirati e prima del tornantino tocco i freni e mi si chiude lo sterzo praticamente da dritto !!!!
    non riesco a capire cosa sia successo puo essere che al posto delle pastiglie fornite con la pinza delle sbs ho messo delle did zcoo che mi sono sempre trovato bene.
    provata la moto dietro casa mi sembra di sentire una vibrazione in frena gia andando piano .
    secondo voi cosa devo controllare

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    #2
    non può essere che hai una pinza bloccata?

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      #3
      ho tolto le pinze e ho fatto come dicono le spiegazioni :
      ho pompato con la pinza in mano fino ha quando le pastiglie si sono quasi toccate e poi le ho fatte rientrare in sede .
      quando i 4 pistoncini si sono comportati allo stesso modo ho rimontato la pinza ,
      pensavo di montare le pastiglie che mi hanno dato assieme (sbs) e di andare a riprovave in pista (lombardore)che sicuramente li stressa

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        #4
        chiama in discacciati lunedì mattina, sono cortesissimi

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          #5
          Originally posted by coky16 View Post
          ho tolto le pinze e ho fatto come dicono le spiegazioni :
          ho pompato con la pinza in mano fino ha quando le pastiglie si sono quasi toccate e poi le ho fatte rientrare in sede .
          quando i 4 pistoncini si sono comportati allo stesso modo ho rimontato la pinza ,
          pensavo di montare le pastiglie che mi hanno dato assieme (sbs) e di andare a riprovave in pista (lombardore)che sicuramente li stressa
          Mio fratello ha avuto lo stesso problema su zx10r ha tutto l'impossibile sotto,compreso lo stupefacente impianto completo della Discacciati,il problema era dovuto alle piastrine che davano con le pasticche freno ant. sbs,quelle che stanno tra i pistoncini delle pinze e le pasticche,per intenderci,tolte queste,con un dito ti catapulti,al Mugello anche dopo 10 giri tutta fiamma!
          Cmq fai un bello surgo,anche dalla pompa,oltre che dalle pinze,portando i pistoncini a zero della loro corsa!
          Ciao!
          Last edited by EMI R1; 07-04-08, 23:00.

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            #6
            forse è una ca...ta ma non può essere troppo olio ? prova a metterlo a metà tra min e max

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              #7
              Originally posted by oscarzx1006 View Post
              forse ? una ca...ta ma non pu? essere troppo olio ? prova a metterlo a met? tra min e max
              stessa mia idea.

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                #8
                cosa può centrare il livello dell'olio nella vaschetta?

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                  #9
                  Originally posted by oscarzx1006 View Post
                  forse ? una ca...ta ma non pu? essere troppo olio ? prova a metterlo a met? tra min e max
                  e la prima cosa che ho controllato e ora lo messo a meta' comunque i pistoncini erano effettivamente un po (tanto)duri nello scorrere telefonato a discacciati mi ha riconfermato la procedura di muoverli un po prima di usare la pinza causa il grasso che utilizzano per assemblarle e di pulire i pistoncini con il santeclear !!!!!

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