Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ammortizzatore di sterzo , vorrei un cosiglio.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ammortizzatore di sterzo , vorrei un cosiglio.

    ciao a tutti , vorrei un cosiglio al riguardo di acquistare in futuro un ammortizzatore di sterzo per il mio cbr 1000 del 05 .
    quello che vorrei sapere , siccome la mia moto ha gi? un ammortizzatore di sterzo elettronico di serie , faccio bene a comprarne uno manuale o no ?
    ? una spesa inutile ?
    premetto che vado in pista 3-4 volte all' anno ( purtroppo )il resto la uso per strada .
    Fino ad ora mi sono sempre trovato bene cos? , non ho mai avuto nessun problema di sbacchettamento o altro , per? volevo fare qualcosa per migliorare ancora , sempre che sia utile.
    aspetto vostri consigli.

    ciao ciao .

  • Font Size
    #2
    premetto che io il cbr1000 l'ho portato in pista solo2 volte alla vecchia misano...cmq chi usa il millione solo x pista la prima cosa che fa è strappare via l'ammo di sterzo elettronico .........se fai strada e ancora strada e poca pista lascia il pure stare il suo originale

    se hai soldi da investire fatti delle carene e paratelai in primis,e in secundis rimetti a nuovo la forcella. ne gioverà anche la guida stradale.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by bosco_RR View Post
      premetto che io il cbr1000 l'ho portato in pista solo2 volte alla vecchia misano...cmq chi usa il millione solo x pista la prima cosa che fa ? strappare via l'ammo di sterzo elettronico .........se fai strada e ancora strada e poca pista lascia il pure stare il suo originale

      se hai soldi da investire fatti delle carene e paratelai in primis,e in secundis rimetti a nuovo la forcella. ne giover? anche la guida stradale.....
      carene e paratelai e pompa radiale 19 rcs brembo e tubi in treccia ho gi? tutto,
      forcella e mono sono gi? in preventivo .
      volevo sapere se mettendo un ammortizzatore di sterzo miglioravo ancor di pi? la moto o no .

      ciao ciao .

      Comment


      • Font Size
        #4
        non è che guadagni un secondo con un matris o un ohlins ad alcuni da fastidio l'invasività dell'ammo elettronico in certe piste,preferendone uno lineare o addirittura quello rotativo.... ma si vedono tanti piloti amatori che nel mille entrano in pista con l'originale.. non dara fastidio a tutti.dipenderà uno da quanto tira presumo.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by bosco_RR View Post
          non ? che guadagni un secondo con un matris o un ohlins ad alcuni da fastidio l'invasivit? dell'ammo elettronico in certe piste,preferendone uno lineare o addirittura quello rotativo.... ma si vedono tanti piloti amatori che nel mille entrano in pista con l'originale.. non dara fastidio a tutti.dipender? uno da quanto tira presumo.
          agge capito.

          Comment

          X
          Working...
          X