ho tappato per bene il sistema pair con scarico libero akra
ora la moto non scoppietta neanche una volta...incremento di potenza non so ma ? piu regolare gia da giri molto bassi
mi era venuta l'idea di deviare anche il VENT
prolungando e immettendo il tubo che vien su dal carter tramite una T dentro
i tubetti del PAIR sulla testata in modo da immettere E BRUCIARE QUINDI i vapori di olio,che invece andrebbero nell'airbox,cosi facendo risolvo anche il problema VENT....penso
che ne dite? C'E PERICOLO D'INCENDIO?

ora la moto non scoppietta neanche una volta...incremento di potenza non so ma ? piu regolare gia da giri molto bassi
mi era venuta l'idea di deviare anche il VENT
prolungando e immettendo il tubo che vien su dal carter tramite una T dentro
i tubetti del PAIR sulla testata in modo da immettere E BRUCIARE QUINDI i vapori di olio,che invece andrebbero nell'airbox,cosi facendo risolvo anche il problema VENT....penso


che ne dite? C'E PERICOLO D'INCENDIO?

Comment