Ciao A tutti, chiedo, a chiunque mi sappia aiutare cosa devo fare con le dunlop KR medie (758) davanti e dure (908) dietro.
Premetto ho un 750 gsx-r K6 con mono Holins TTX 36, e forcelle originali.
Messe su nuove, ho fatto 5 turnate da una 10ina di giri ogni turnata, le prime 3 turnate tutto bene, poi dalla 4 in poi hanno inizziato a strappare un pochino a sinistra.
Le pressioni erano 2.00 davanti e 1.8 dietro dopo un'ora di termocoperte.
Ho ascoltato vari consigli prima e per questo mi pare strano che abbiano strappato.
peso 95Kg e sono alto 1.82, in teoria le sospensioni erano regolate molto morbide e davanti le gomme erano praticamente nuove mentre il dietro ha accennato allo strappo.
Ora ci devo tornare tra 2 sett, chi mi sa consigliare cosa fare per rimediare???
Grazie
Premetto ho un 750 gsx-r K6 con mono Holins TTX 36, e forcelle originali.
Messe su nuove, ho fatto 5 turnate da una 10ina di giri ogni turnata, le prime 3 turnate tutto bene, poi dalla 4 in poi hanno inizziato a strappare un pochino a sinistra.
Le pressioni erano 2.00 davanti e 1.8 dietro dopo un'ora di termocoperte.
Ho ascoltato vari consigli prima e per questo mi pare strano che abbiano strappato.
peso 95Kg e sono alto 1.82, in teoria le sospensioni erano regolate molto morbide e davanti le gomme erano praticamente nuove mentre il dietro ha accennato allo strappo.
Ora ci devo tornare tra 2 sett, chi mi sa consigliare cosa fare per rimediare???
Grazie
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