Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

programmare power commander

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    programmare power commander

    allora, ho la PC 3 usb, ho la mappatura e il computer, qualcuno, in sintesi, mi spiega come si fa ad inserire la mappa??? io ho provato, ma non c'? niente che mi conferma l'invio alla centralina e l'avvenuta installazione...per chi ne sa pi? di me...HELP!!!!!!!!

  • Font Size
    #2
    è semplice.....una volta installata la mappa,stacchi il tutto,riattacchi e scarichi la mappa della centralina....vedi subito se è quella giusta

    Comment


    • Font Size
      #3
      se la centralina non è collegata alla moto devi accenderla con l'attacco per pile a 9 volt (quadrate) che ti danno in dotazione

      se invece è collegata, accendi la moto (non il motore) e la programmi
      Last edited by Millejager; 03-04-08, 12:16.

      Comment


      • Font Size
        #4

        8. Informazioni sull' utilizzo del software per Power Commander III USB

        Leggi il punto 3



        vv

        Comment


        • Font Size
          #5
          pero sul sito della power commander dicono di avviare il motore al minimo.
          Basta girare il quadro o bisogna accendere la moto?

          Comment


          • Font Size
            #6
            o giri il quadro, o avviì il motore...comunque, avevo solo un problema di software...in settimana prox la metto sotto...io ho attaccato direttamente la PC ad un alimentatore a 9volt che avevo in casa...le batterie da 9volt le mangia come il pane!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              devi girare solo il quadro oppure se nn l hai ancora installata usi una batteria 9v e lo fai col pc di casa

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by _Francesco_ View Post
                pero sul sito della power commander dicono di avviare il motore al minimo.
                Basta girare il quadro o bisogna accendere la moto?
                Se hai il Pc3usb (senza modulo accensione) sulla R1 2005 dovrai accendere il motore al minimo, oppure utilizzare la batteria 9 volt.

                Se hai anche il modulo accensione, ? sufficiente accendere il quadro

                vv

                Comment

                X
                Working...
                X