Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dunlop stradali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    I prezzi delle Rensport,D208 rr e le D209 RR?
    Last edited by Demi; 04-04-08, 00:07.

    Comment


    • Font Size
      #17
      le rennsport io le trovo a 190euro...190/50 e 120/70....e le ho montate in strada con soddisfazione!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ren 190 da montare quindi diciamo circa 220 massimo?!e i prezzi delle altre nessuno li sa?
        Last edited by Demi; 04-04-08, 11:58.

        Comment


        • Font Size
          #19
          si diciamo di si....le 209gp racer non le ho montate sulla mia,ma dovrebbero essere abbastanza + care....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Demi View Post
            Ren 190 da montare quindi diciamo circa 220 massimo?!e i prezzi delle altre nessuno li sa?
            quest esate "bellaria gomme" dava le 208 rr (120 + 180) a 180? montate mi pare (il treno)

            prova a sentire da loro che hanno al momento

            Comment


            • Font Size
              #21
              Chiedi a Giovo, i prezzi sono ottimi!!!!!!!!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                cerca su pagine bianche ...CONFICCONI GOMME, savio di ravenna(RA)...sulla statale adriatica.. quando non ha le bazze il principale di mia sorella l'unico nel circondario forli-cesena-ravennache ha prezzi stock sulle gomme moto è lui!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  io in settimana nuova prendo le 208rr...e poi vediamo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ciao, le uso da 4 anni,anche in pista(d 208 rr gp race)nn fai tantissimi chilometri, ma fai cose pazzesche anche in strada, sono slick intagliati omologati,e col caldo diventano cicca...praticamente sei attaccato all'asfalto...da quest'anno in pista monto i 209 gp race slick, ma sui cerchi da strada, con cbr 900, continuo a tenere le 208,e poi li trovi a prezzi vantaggiosi...provare per credere...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      mi arrivano le Qualifier RR per la suzi, pagate 200€ ..lo so, e un prezzone

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Come vanno rispetto alle supercorsa stradali e alle supercorsa in mescola?
                        Che chilometraggi si fanno con le dunlop in strada?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          le qualifier rrsono ottime gomme stradali,anche da usare VIOLENTEMENTE x strada e darci il gasse e se vai in pista tranquillo che i turni te li fanno alla grande.
                          le supercorsa pro in mescola stradale durano cmq meno delle qualifier rr...rimane una gomma + performante x me in strada,ma sono scolpite poco se piove 6 +in difficoltà che con dunlop,danno il meglio col caldo mente le qualifier le tieni tutto l'anno, e come dicevo prima durano meno di dunlop..
                          io parlo cmq ad usare la moto senza risparmiarsi bene e spesso..se vai piano tutte le forbici si alloargano

                          le mescole sono storia a parte.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X