Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dunlop stradali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    dunlop stradali

    hola gente...devo cambiare gomme al mio amore...r1 '06...qualcuno sa come vanno le 208rr su strada???faccio prevalentemente passi montani...grazie...

  • Font Size
    #2
    Penso tra le migliori mai costruite per la strada ad uso assassino!

    Te lo dice uno che ha provato tutte le gomme del pianeta!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sono assolutamente d'accordo con Ultrone.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ecco...perfetto, allora mi sa che le provo??? si adattano bene a qualsiasi stagione???

        Comment


        • Font Size
          #5
          e soprattutto quanto costano???
          cono stanco delle bt14

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io le ho avute fino al mese scorso sul k4,ottime e costano poco

            Comment


            • Font Size
              #7
              meno di 200euro su omniaracing!!! quindi, se devo prendere delle gomme usate in mescola a 150, preferisco prendere una nuova stradale...almeno dura un pò di più!!!
              Last edited by *DUCCIO*; 03-04-08, 11:22.

              Comment


              • Font Size
                #8
                ottimo 200€
                le supercorsa costano 150 € in più almeno

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ottime gomme veramente , ma in strada mi durano meno delle rennsport

                  io le ho provate con temperature da -5? a +40? e si sono sempre comportate ottimamente con una costanza prestazionale (rapportata alla quantit? di battistrada) veramente eccezzionale

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    quindi per uso collinare le consigli anche in paragone con le diablo???
                    lasciando stare il perzzo???

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      le dunlop d208rr sono gomme buonissime uso strada... molti miei amici però vanno di qualifier dunlop..... x strada eccezzionali sempre ,buone x tutti i mesi ottimo kilometraggio(superiore a rennsport e diablo) e ad un prezzo sempre inferiore!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io sul motard ho le dunlop 208 e fanno un po schifino.....
                        ma queste rr magari sono diverse...
                        mah

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io ho 2 amici con 2 moto diverse,che con le qualifier rr x strada si trovano da ***! io non le ho provate..le gomme stradali io mi trovavo bene con le diablo corsa e le rennsport(meglio con quest ultime) .

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Post molto interessante. A giorni devo ordinare le nuove gommazze per la mia bella e sono indeciso tra qualifier rr e 208rr.

                            Al momento monto le rennsport ma le ho un po stufate. Voglio vedere come mi trovo con un'altra gomma.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by buks83 View Post
                              Post molto interessante. A giorni devo ordinare le nuove gommazze per la mia bella e sono indeciso tra qualifier rr e 208rr.

                              Al momento monto le rennsport ma le ho un po stufate. Voglio vedere come mi trovo con un'altra gomma.
                              se fai strada in tutte le stagioni,le qualifier rr sono di livello!
                              le 209rr sono + corsaiole,magari le usi + nella stagione calda che rendono meglio. penso che dove cappi cappi bene

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X