Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

targa ripetitrice

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

targa ripetitrice

a parte quella della motorizzazione che non prendero mai.
    come si fa una targa ripetitrice nel modo pi? giusto possibile?
    la "R" dove va messa su targhe tipo AB 123 CD

• Font Size
    cio?, nessuno ha un carrello? dai, solo per avere un idea..

Comment

• Font Size
      L'ho appena fatta artigianalmente e la r va tra le prime due lettere e i numeri.
      Misura 11x49 cm e le lettere sono alte 8cm.

La mia ? venuta una figata!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Le discussioni presenti trattano gli aspetti riguardanti le certificazioni, le omologazioni, la circolazione stradale e la sicurezza delle macchine agricole, nonché le procedure necessarie per il carburante agricolo agevolato.

Google aiuta

Comment

• Font Size
          La targa deve essere gialla, con la R piu' piccola rossa, tra le prime 2 lettere e i successivi numeri.....
          Altezza lettere/numeri 8 cm.

Appena fatta anch'io....

Comment

• Font Size
            ok,grazie ragazzi..il mio dubbio era proprio sta "R"..sulla prima che ho fatto era cos?,ma ora che ne devo fare un altra avevo i dubbi!!
            mi aveto risparmiato una ricerca..che non avevo tempo di fare!!

Comment

• Font Size
              Confermo per la R tra le prime due lettere e i tre numeri

Nemmeno io ho preso la targhetta alla motorizzazione,non c'avevo voglia di spendere 80 euro ,con 13 euro ho preso una targhetta in un'autogrill e con altri 4 euro e rotti ho preso i numeri e le lettere in una cartoleria

Comment

• Font Size
                Originally posted by fajan 999s View Post
                Confermo per la R tra le prime due lettere e i tre numeri

Nemmeno io ho preso la targhetta alla motorizzazione,non c'avevo voglia di spendere 80 euro ,con 13 euro ho preso una targhetta in un'autogrill e con altri 4 euro e rotti ho preso i numeri e le lettere in una cartoleria
                a sto punto scrivevi numeri e lettere della targa su un pezzo di plastica gialla e risparmiavi ancora.
                giusto per informazione sapete che non sono omologate quelle fatte in casa, autogril e varie? l'?mportante ? sapere a quello che si va in contro.

Comment

• Font Size
                  Lo so che no sono omologate ,ma su un carrello nuovo mi secca mettere una targa da pezzente

Ma scrivendo il numero di targa in un pezzo di plastica,si corre lo stesso rischio che farsi la targhetta made in autogrill?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fajan 999s View Post
                    Lo so che no sono omologate ,ma su un carrello nuovo mi secca mettere una targa da pezzente

Ma scrivendo il numero di targa in un pezzo di plastica,si corre lo stesso rischio che farsi la targhetta made in autogrill?
                    si, non omologata per non omologata. io ne ho due della motorizzazione per non correre rischi

Comment

• Font Size
                      Io ce l'ho targato RSM quindi non mi serve la targa ripetitrice.
                      Monta direttamente la sua targa

Comment

• Font Size
                        Vabbè oh...Alla prima multa vedrò cosa fare ,per il momento resta così

Comment

• Font Size
                          non ho mai avuto problemi, e mi hanno anche gi? fermato..poi magari questa volta mi arrestano!!

Comment

X
                          Working...
                          X