Si lo so ragazzi... mi infamerete.... direte di prendermi un 1000 tutte ste cose...
per? ? un periodo che ci sto pensando e volevo vedere quanto ndrei a spendere alla fine... (dato che molte cose le farei io, la spesa grossa sarebbe la turbina, centralina e mappa)
Mi piacerebbe usare un turbino piccolo a geomentria variabile se possibile...
se mai lo faro, voglio cercare di realizzae un mezzo abbastanza guidabile anche per strada, e stare su potenze max di 170-180 cv girando al max a 0.5bar in modo da non fare troppe modifiche al motore
Ho visto che magistrati la famosa r1 turbo con le fiamme monta una t25...
per l'r6 sarebbe troppo grande??
Ho visto che su un form americano un r6 carburatori stradalissima con una garrett gt15....
La IHI originale della uno turbo che ? piccolina potrebbe andare??
per? ? un periodo che ci sto pensando e volevo vedere quanto ndrei a spendere alla fine... (dato che molte cose le farei io, la spesa grossa sarebbe la turbina, centralina e mappa)
Mi piacerebbe usare un turbino piccolo a geomentria variabile se possibile...
se mai lo faro, voglio cercare di realizzae un mezzo abbastanza guidabile anche per strada, e stare su potenze max di 170-180 cv girando al max a 0.5bar in modo da non fare troppe modifiche al motore
Ho visto che magistrati la famosa r1 turbo con le fiamme monta una t25...
per l'r6 sarebbe troppo grande??
Ho visto che su un form americano un r6 carburatori stradalissima con una garrett gt15....
La IHI originale della uno turbo che ? piccolina potrebbe andare??
Comment