domenica ho fatto la prima uscita della stagione con il nuovo mono (mupo ab1) premetto che ho girato con gomme usate che avevano gi? un leggero principio di "strappo" sulla dx, comunque durante la giornata lo strappo si ? accentuato ritrovandomi come sempre ad avere la gomma post. da cambiare a causa dello strappo e non dell'usura.
Per ora nel mono non ho toccato nulla perch? avendo girato con una gomma vecchia e gi? un p? segnata penso che eventuali modifiche non sarebbero state indicative. Chiedendo un p? a dei compagni di pistata (ragazzi che fanno la premier cup, non amatori come me) dicevano che ho troppa aderenza dietro e che avrei dovuto aumentare un p? l'altezza del retrotreno, ? un consiglio corretto? penso si deva procedere a scalini, aumentando piano piano, ma di quanto? e poi dato che dovrei praticamente scaricare il post. e se al posto di alzare il post. abbasso l'ant., non ho lo stesso effetto?
non sono uno che crede molto nei setting fatti al computer, ma penso che un paio di consigli siano comunque cosa buona e giusta
tanks
Per ora nel mono non ho toccato nulla perch? avendo girato con una gomma vecchia e gi? un p? segnata penso che eventuali modifiche non sarebbero state indicative. Chiedendo un p? a dei compagni di pistata (ragazzi che fanno la premier cup, non amatori come me) dicevano che ho troppa aderenza dietro e che avrei dovuto aumentare un p? l'altezza del retrotreno, ? un consiglio corretto? penso si deva procedere a scalini, aumentando piano piano, ma di quanto? e poi dato che dovrei praticamente scaricare il post. e se al posto di alzare il post. abbasso l'ant., non ho lo stesso effetto?
non sono uno che crede molto nei setting fatti al computer, ma penso che un paio di consigli siano comunque cosa buona e giusta
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