Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pirelli dragon supercorsa stradali

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jack View Post
    come hai scritto sopra 2000 km ce li fai col treno nuovo, e ora dici 2000 col treno usato, bene son 2 cambi all'anno allora conviene o no prenderle usate...a occhio e croce risparmi un bel p?

poi che io vada piano ? un'altra cosa
    No, ho scritto che 2000km non ci arrivi nemmeno a treno nuovo, figuriamoci usato.
    Vabb?, dipender? da come uno le usa.
    Ciao

Comment

• Font Size
      Originally posted by Martino View Post
      Veramente io col 600 K4 stradale ne ho fatti 2500 ed ero slicche...
      ma tu vai piano

Comment

• Font Size
        Originally posted by Martino View Post
        Veramente io col 600 K4 stradale ne ho fatti 2500 ed ero slicche...
        Ma con le pro?
        Complimenti.....o sei un pilota o sei un ciccione!!!!!

Comment

• Font Size
          in mescola sc o k,nuove,2000km in strada mi sembrano davvero pochi, ma forse siete molto + carogne di me a guidare in montagna
          4000km con le mescole non le farai mai,sopratutto l'anteriore ti mollerà molto prima..però 3000 km non è eresia.. e usando le mescole stradali pirelli sc o k3 metzeler quel kilometraggio è possibile..dopo c è da valutare il consumo quasi sempre non omogeneo tra ant e post(il post finisce molto prima)..
          x la mia mini esperienza,consiglio l'ant + morbida del post..la guida è migliore e il consumo è + uniforme.-sc2 ant e stradale post ,pirelli su cbr1000--k1 ant e k2 post,metzeler su aprilia 1000--

ho anchio montato gomme usate ex pista in strada,ma non ci ho mai tenuto dietro..ergo alla fine della fiera anchio sono dell'opinione che se posso le cambio nuove una volta che 2 volte con gli usati.

Comment

• Font Size
            Pirelli dragon supercorsa pro (omologate), montate, su R1 '07, a maggio 2007 fatti 3800 km circa di cui tre mezze giornate a Franciacorta e per il resto strada con andatura media-allegra smontate a novembre con il posteriore lato destro finito.

Comment

• Font Size
              Originally posted by ManuelR1 View Post
              Pirelli dragon supercorsa pro (omologate), montate, su R1 '07, a maggio 2007 fatti 3800 km circa di cui tre mezze giornate a Franciacorta e per il resto strada con andatura media-allegra smontate a novembre con il posteriore lato destro finito.

credo sia realistico...lascia pure che qualcuno sia anche + manico e che cammini sempre col polso pesante in strada...il kilometraggio ? realistico con la posteriore che in mescola stradale finisce prima....

Comment

• Font Size
                Secondo me è tutto soggettivo e dato dalla moto e/o dall'utilizzo.
                Io ho finito prima l'anteriore a circa 4000 km......ribadisco, gran gomma.
                Ciao

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jack View Post
                  ma tu vai piano

Azz, adesso ho capito perch? finisco sempre le gomme presto... mannaggia

Bisogna che dia un po + gas

Comment

• Font Size
                    Originally posted by j-axl View Post
                    Ma con le pro?
                    Complimenti.....o sei un pilota o sei un ciccione!!!!!

Inzomma... ciccione abbastanza, stazzo 85/90 kg intutato, pilota non direi: mi piace accelerare ma c'è gente che va ben + forte di me.

Ah, per la cronaca, con le gomme originali della zetona nuova, che ho preso l'anno scorso dopo il 600, ero slicche a 2400 ma sono riuscito a farne BEN 3000 con le 208RR.
                    Last edited by Martino; 02-04-08, 14:46.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by j-axl View Post
                      Con le Pro omologate ed un 600 4000km li fai.
                      Se vai di mescola non superi i 2000 km(treno nuovo).
                      Se le prendi usate....lassa sta, non durano na cippa e poi dove li trovi 2 treni montati a meno di uno nuovo?
                      Io le trovo a 100?, metticene 20 per il montaggio e sono gi? 240? per due treni(te le trovi a sti prezzi?).....a questo punto fattene uno nuovo e basta.
                      Io ti consiglio le pro omologate, facili, confidenziali e non ti devi ricordare di scaldarle dopo ogni semaforo.
                      Toledo, penso quella sia la tua moto, visto che sopra ci sono prima pirelli e poi metz, digli come vanno.....
                      Esattamente come dici Tu Pirelli leggermente pi? agili, Metz leggermente meno scivolose alla fine

Praticamente identiche, anche come durata

Comment

• Font Size
                        è tutto soggettivo in primis x chi guida,poi dove si guida,in che condizioni si guida..ultimo che moto si guida..
                        le supercorsa pro hanno affiancato le diablo supercorsa nel 2007 ma dovevano uscire di produzione quest anno...quindi sono ad esaurimento(fonte pirelli eicma2008) ma se le trovi comprale!! in alternativa senza pentirtene le racetec k3 che sono le mescole stradali,hanno prezzi migliori e sono tecnicamente precise....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bosco_RR View Post
                          le racetec sono gomme copie delle supercorsa pro...ci sono lievi differenze le metz sono un pelo meno svelte ma hanno miglior grip. ma le puoi benissimo vedere allo stesso livello!! e costano meno,certi gommisti le hanno a molto meno di pirelli!!

anchio al secondo treno di racetec sentenzio come sopra e comee toledo...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Toledo View Post
                            Il discorso ? che se cammina deciso su strada non ci fa' tantissmi Km.

E buttare via 280,00 euri ogni 2.500 km. non mi sembra una genialata
                            risolvo prendendole usate.
                            Ho provato supercorsa pro, diablo e diablo corsa (in strada), e sinceramente il feeling delle Sc non l'ho mai avuto con nessuna delle tre gomme.

Originally posted by Enro View Post
                            Io uso la moto in strada, principalmente in passi quali la futa...
                            Vorrei delle ottime gomme che per? durino almeno 4000 km...
                            mi sa che le devono ancora inventare

Comment

• Font Size
                              Io le gomme usate non le compro...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Toledo View Post
                                Io le gomme usate non le compro...
                                ma te sei possidente, io no

Comment

X
                                Working...