Originally posted by Enro
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Pirelli dragon supercorsa stradali
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si ma 4000 km farai fatica a vederli...sc1 ant e sc2 post se sei un polso pesante e le strade che fai sono belle grippose, fai fatica a fare quei kilometraggi... io le avevo nel 1000 e ci facevo 3000 km poco piu e gomma davanti da buttare... col 600 forse quella posteriore ti durerà un po di + ma è la sc1 davanti che finisce presto
pensa anche alle racetek metzeler ,sempre in mescola,sono ottime e costano meno delle pirelli... sull'aprilia mondo il secondo treno di k1 ant e k2 post... neanche a dirtelo:tanta roba!!
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Originally posted by bosco_RR View Postsi ma 4000 km farai fatica a vederli...sc1 ant e sc2 post se sei un polso pesante e le strade che fai sono belle grippose, fai fatica a fare quei kilometraggi... io le avevo nel 1000 e ci facevo 3000 km poco piu e gomma davanti da buttare... col 600 forse quella posteriore ti durer? un po di + ma ? la sc1 davanti che finisce presto
pensa anche alle racetek metzeler ,sempre in mescola,sono ottime e costano meno delle pirelli... sull'aprilia mondo il secondo treno di k1 ant e k2 post... neanche a dirtelo:tanta roba!!
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per me anche in strada almeno l'anteriore una sc2 o k2 conviene sempre se la si adopera nei mesi caldi e senza ritegno. posteriore la mescola stradale alla fine è una scelta sensata perchè sc2ant e stradale post quasi sicuramente le finisci insieme... mescola stradale ant e post finisci prima la posteriore e non di poco... dopo sta a gusti a molti piace cambiarle entrambe quando è ora x non avere un garage pieno di gomme(anteriori x lo +) a metà!
con le mescole 4000km è molta fatica,con le stradali supercorsa non è utopia.
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Originally posted by Enro View PostMa le metzler racetech k0, k1, k2 sono omoloate per l'uso stradale
Com'? i profilo di questa gomma rispetto alle supercorsa?
Com si comporta la moto?
Son fatte cos?
e sono praticamente come le Pirelli a livello di feeling, carcassa, etc.
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le racetec sono gomme copie delle supercorsa pro...ci sono lievi differenze le metz sono un pelo meno svelte ma hanno miglior grip. ma le puoi benissimo vedere allo stesso livello!! e costano meno,certi gommisti le hanno a molto meno di pirelli!!
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Con le Pro omologate ed un 600 4000km li fai.
Se vai di mescola non superi i 2000 km(treno nuovo).
Se le prendi usate....lassa sta, non durano na cippa e poi dove li trovi 2 treni montati a meno di uno nuovo?
Io le trovo a 100€, metticene 20 per il montaggio e sono già 240€ per due treni(te le trovi a sti prezzi?).....a questo punto fattene uno nuovo e basta.
Io ti consiglio le pro omologate, facili, confidenziali e non ti devi ricordare di scaldarle dopo ogni semaforo.
Toledo, penso quella sia la tua moto, visto che sopra ci sono prima pirelli e poi metz, digli come vanno.....Last edited by j-axl; 02-04-08, 13:48.
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Originally posted by j-axl View PostCon le Pro omologate ed un 600 4000km li fai.
Se vai di mescola non superi i 2000 km(treno nuovo).
Se le prendi usate....lassa sta, non durano na cippa e poi dove li trovi 2 treni montati a meno di uno nuovo?
Io le trovo a 100?, metticene 20 per il montaggio e sono gi? 240? per due treni(te le trovi a sti prezzi?).....a questo punto fattene uno nuovo e basta.
Io ti consiglio le pro omologate, facili, confidenziali e non ti devi ricordare di scaldarle dopo ogni semaforo.
Toledo, penso quella sia la tua moto, visto che sopra ci sono prima pirelli e poi metz, digli come vanno.....
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Originally posted by j-axl View PostPerch? su strada tu quanto ci fai?
Piu' di 2000 km con SC2 usate?
Non ci credo, a meno che non vai ai 2 all'ora....
come hai scritto sopra 2000 km ce li fai col treno nuovo, e ora dici 2000 col treno usato, bene son 2 cambi all'anno allora conviene o no prenderle usate...a occhio e croce risparmi un bel p?
poi che io vada piano ? un'altra cosa
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Originally posted by j-axl View PostCon le Pro omologate ed un 600 4000km li fai.
Se vai di mescola non superi i 2000 km(treno nuovo).
Se le prendi usate....lassa sta, non durano na cippa e poi dove li trovi 2 treni montati a meno di uno nuovo?
Io le trovo a 100?, metticene 20 per il montaggio e sono gi? 240? per due treni(te le trovi a sti prezzi?).....a questo punto fattene uno nuovo e basta.
Io ti consiglio le pro omologate, facili, confidenziali e non ti devi ricordare di scaldarle dopo ogni semaforo.
Toledo, penso quella sia la tua moto, visto che sopra ci sono prima pirelli e poi metz, digli come vanno.....
Veramente io col 600 K4 stradale ne ho fatti 2500 ed ero slicche...
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