Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pirelli dragon supercorsa stradali

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Enro View Post
    Io uso la moto in strada, principalmente in passi quali la futa...
    Vorrei delle ottime gomme che per? durino almeno 4000 km...
    Allora, se vuoi qualcosa in mescola, che duri un po' mi sa che Te tocca andare su Dunlop

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      Allora, se vuoi qualcosa in mescola, che duri un po' mi sa che Te tocca andare su Dunlop
      Se le supercorsa stradali tenono bene come dite allora credo mi butter? su quelle...

Comment

• Font Size
        Se le supercorsa stradali tenono bene come dite allora credo mi butter? su quelle...
        Ottime gomme, se non spari troppo in autostrada 4000km li puoi fare occhio all'umido...

Comment

• Font Size
          si ma 4000 km farai fatica a vederli...sc1 ant e sc2 post se sei un polso pesante e le strade che fai sono belle grippose, fai fatica a fare quei kilometraggi... io le avevo nel 1000 e ci facevo 3000 km poco piu e gomma davanti da buttare... col 600 forse quella posteriore ti durerà un po di + ma è la sc1 davanti che finisce presto

pensa anche alle racetek metzeler ,sempre in mescola,sono ottime e costano meno delle pirelli... sull'aprilia mondo il secondo treno di k1 ant e k2 post... neanche a dirtelo:tanta roba!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by bosco_RR View Post
            si ma 4000 km farai fatica a vederli...sc1 ant e sc2 post se sei un polso pesante e le strade che fai sono belle grippose, fai fatica a fare quei kilometraggi... io le avevo nel 1000 e ci facevo 3000 km poco piu e gomma davanti da buttare... col 600 forse quella posteriore ti durer? un po di + ma ? la sc1 davanti che finisce presto

pensa anche alle racetek metzeler ,sempre in mescola,sono ottime e costano meno delle pirelli... sull'aprilia mondo il secondo treno di k1 ant e k2 post... neanche a dirtelo:tanta roba!!
            Con le sc1-2 hai ragione, io parlo delle pro con omologazione stradale... i 4000km non sono utopistici con un 600cc.

Comment

• Font Size
              per me anche in strada almeno l'anteriore una sc2 o k2 conviene sempre se la si adopera nei mesi caldi e senza ritegno. posteriore la mescola stradale alla fine è una scelta sensata perchè sc2ant e stradale post quasi sicuramente le finisci insieme... mescola stradale ant e post finisci prima la posteriore e non di poco... dopo sta a gusti a molti piace cambiarle entrambe quando è ora x non avere un garage pieno di gomme(anteriori x lo +) a metà!
              con le mescole 4000km è molta fatica,con le stradali supercorsa non è utopia.

Comment

• Font Size
                Ma le metzler racetech k0, k1, k2 sono omoloate per l'uso stradale
                Com'è i profilo di questa gomma rispetto alle supercorsa?
                Com si comporta la moto?

Comment

• Font Size
                  Ma le metzler racetech k0, k1, k2 sono omoloate per l'uso stradale
                  Com'? i profilo di questa gomma rispetto alle supercorsa?
                  Com si comporta la moto?
                  s? sono omologate

Son fatte cos?

e sono praticamente come le Pirelli a livello di feeling, carcassa, etc.

Comment

• Font Size
                    ma prendile in mescola usate, due cambi all'anno al prezzo di uno nuovo....

Comment

• Font Size
                      le racetec sono gomme copie delle supercorsa pro...ci sono lievi differenze le metz sono un pelo meno svelte ma hanno miglior grip. ma le puoi benissimo vedere allo stesso livello!! e costano meno,certi gommisti le hanno a molto meno di pirelli!!

Comment

• Font Size
                        Con le Pro omologate ed un 600 4000km li fai.
                        Se vai di mescola non superi i 2000 km(treno nuovo).
                        Se le prendi usate....lassa sta, non durano na cippa e poi dove li trovi 2 treni montati a meno di uno nuovo?
                        Io le trovo a 100€, metticene 20 per il montaggio e sono già 240€ per due treni(te le trovi a sti prezzi?).....a questo punto fattene uno nuovo e basta.
                        Io ti consiglio le pro omologate, facili, confidenziali e non ti devi ricordare di scaldarle dopo ogni semaforo.
                        Toledo, penso quella sia la tua moto, visto che sopra ci sono prima pirelli e poi metz, digli come vanno.....
                        Last edited by j-axl; 02-04-08, 13:48.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by j-axl View Post
                          Se le prendi usate....lassa sta, non durano na cippa e poi dove li trovi 2 treni montati a meno di uno nuovo?
                          Io le trovo a 100?, metticene 20 per il montaggio e sono gi? 240? per due treni(te le trovi a sti prezzi?).....a questo punto fattene uno nuovo e basta.
                          Io ti consiglio le pro omologate, facili, confidenziali e non ti devi ricordare di scaldarle dopo ogni semaforo.
                          Toledo, penso quella sia la tua moto, visto che sopra ci sono prima pirelli e poi metz, digli come vanno.....
                          usate non durano una cippa?...ma da chi le prendi?....pirelli sc2 davanti e dietro con 10 giri di pista non durano una cippa??

Comment

• Font Size
                            Perchè su strada tu quanto ci fai?
                            Piu' di 2000 km con SC2 usate?
                            Non ci credo, a meno che non vai ai 2 all'ora....

Comment

• Font Size
                              Perch? su strada tu quanto ci fai?
                              Piu' di 2000 km con SC2 usate?
                              Non ci credo, a meno che non vai ai 2 all'ora....

come hai scritto sopra 2000 km ce li fai col treno nuovo, e ora dici 2000 col treno usato, bene son 2 cambi all'anno allora conviene o no prenderle usate...a occhio e croce risparmi un bel p?

poi che io vada piano ? un'altra cosa

Comment

• Font Size
                                Io le trovo a 100?, metticene 20 per il montaggio e sono gi? 240? per due treni(te le trovi a sti prezzi?).....a questo punto fattene uno nuovo e basta.

Veramente io col 600 K4 stradale ne ho fatti 2500 ed ero slicche...

Comment

X
                                Working...
                                X