Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pirelli dragon supercorsa stradali

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pirelli dragon supercorsa stradali

Devo ambiare le gomme al mio cbr 600 rr che uso prevalentemente in strada e vorrei sapere come sono le dragon supercorsa stradali rispetto a quelle racing in mescola.
    Quelle in mescola le conosco, sulla mia vecchia aprilia rs 250 tenevo sc1 anteriore ed sc2 posteriore.
    Come vanno quelle stradali?
    P.s. quelle in mescola non sono omologate vero?

• Font Size
    Stradali mai usate...

Se intendi queste

sono omologate

Comment

• Font Size
      Stradali le ho provate, non vanno male, e ti durano sui seimila km se ci fai attenzione...ma occhio al bagnato

Usate quasi sempr esolo in strada, tranne un paio di puntatine all'ISAM, pista lenta lenta lenta lenta.....
      Last edited by macicca; 01-04-08, 00:23.

Comment

• Font Size
        Secondo nell'utilizzo stradale ? meglio usare i corsa....sono pi? adatti allo sporco della strada...

Comment

• Font Size
          Rispetto a quelle in mescola c'è molta differenza nell'utilizzo stradale?
          Cosa mi consigliate? quelle stradali o quelle in mescola?

Comment

• Font Size
            Se fai solo strada, meglio una gomma che Ti duri più di 2.000 / 2.500 km

Comment

• Font Size
              io le montavo sulla mia r1 06 favolose 4000- 5000 km

sempre al massimo

lamsp sgasssssssssss

Comment

• Font Size
                Io ho usato i SC pro a Misano per 250 km sul passo dell' 1.55 e poi ci ho fatto circa 3500-4000 km di strada........fantastiche!!!!Ora devo cambiarle, ma se vuoi provarle te le consiglio.
                PS: io le ho usate anche d'inverno e non vanno male, basta semplicemente un pò di accortezza perchè un pò scivolano, ma in sicurezza, avvisano e te rallenti in tempo, non sono traditrici.
                Mai usate sul bagnato.
                Ciao

Comment

• Font Size
                  usate spesso fenomenali... considera che una volta per fare il tirchio ho messo un posteriore stradale ed un anteriore SC2 sempre SUPERCORSA.. beh quella giornata ho fatto il mio tempo migliore in assoluto... ma questo perchè avevo un posteriore a casa e mi seccava stare a spendere soldi

Comment

• Font Size
                    diecicaratteri......toppato scusate.
                    Last edited by vecchiaiolo; 01-04-08, 10:01.

Comment

• Font Size
                      Allora credo proverò le stradali e vediamo come vanno...
                      Tanto il profilo della gomma è lo stesso... quello che cambia è la mescola giusto?

Comment

• Font Size
                        se 6 uno che cammina di peso in strada puoi anche pensare alle mescole...anche se hanno una temp. di utilizzo + alta,se hai un passo indiavolato in strade molto grippose come asfalto,ed è caldo, le mescole hanno ancora + tenuta! chiaramente durano di meno..
                        io nel cbr1000 montavo sc2 anteriore e mescola stradale dietro... ho perso il conto dei treni che ho montato cosi. ora con l'rsv sono al secondo treno di racetec k1 anteriore e k2 post

Comment

• Font Size
                          sc1 ant. e sc2 post... con temperatura dell'aria dai 18 - 20°C in su si scaldano in tre giri...

...di RUOTA!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by facssss View Post
                            sc1 ant. e sc2 post... con temperatura dell'aria dai 18 - 20?C in su si scaldano in tre giri...

...di RUOTA!!!!
                            Il discorso ? che se cammina deciso su strada non ci fa' tantissmi Km.

E buttare via 280,00 euri ogni 2.500 km. non mi sembra una genialata

Comment

• Font Size
                              Io uso la moto in strada, principalmente in passi quali la futa...
                              Vorrei delle ottime gomme che però durino almeno 4000 km...

Comment

X
                              Working...
                              X