Ciao,
ho un Gsx-r 1000k3, ed uso la moto solo in pista. Visto che per ora, economicamente non posso permettermi un mono racing, e puntualizzo di non essere di certo un pilotone....
...volevo qualche consiglio per regolare il mono originale al meglio, per riuscir a fare i miei giri in pista, almeno i primi 7 o 8, al meglio......
Io per ora, e rimanendo sul concetto teorico di indurire un po' di piu' la moto per l'uso in pista, ho indurito di qualche click rispetto all'originale, sia l'estensione che la compressione, senza toccare il precarico molla, potete darmi qualche indicazione precisa??? se ci fosse???
Grazie a tutti.
ho un Gsx-r 1000k3, ed uso la moto solo in pista. Visto che per ora, economicamente non posso permettermi un mono racing, e puntualizzo di non essere di certo un pilotone....
...volevo qualche consiglio per regolare il mono originale al meglio, per riuscir a fare i miei giri in pista, almeno i primi 7 o 8, al meglio......
Io per ora, e rimanendo sul concetto teorico di indurire un po' di piu' la moto per l'uso in pista, ho indurito di qualche click rispetto all'originale, sia l'estensione che la compressione, senza toccare il precarico molla, potete darmi qualche indicazione precisa??? se ci fosse???

Grazie a tutti.

Comment