Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piedini RADIALI!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Piedini RADIALI!!

Ho un dilemma: ma i piedini radiali della tuono 2005 sono compatibili con le altre forcelle tipo rsv 1000 e tuono che non cel'hanno??

• Font Size
    Se parli di forcelle Ohlins direi di si, chiaramente il pacco ruota ? da verificare.
    Mi risulta che gli steli Ohlins da 43 abbiano lo stesso tipo di filetto, tanto per intenderci potresti montare dei piedini radiali ducati sulla forcella dell'aprilia.

Comment

• Font Size
      ohlins con ohlins(guzzi,ducati aprilia con il modello fg 43 hanno tutte il medesimo filetto)

showa con showa,il filetto non è compatibile con ohlins.

ciao tiz

Comment

• Font Size
        Approfitto per fare una domanda, per yamaha, precisamente r1 2003, si possono montare piedini radiali del modello 2004 sulla forca originale?

Comment

• Font Size
          con ohlins non so... ma la Forcella RSV 1000 Showa ha steli 43, foderi 53 ( come Ducati 9XX ) e la Tuono ha Showa da 43...il mio prob sta nel fatto: Se sgancio i piedini dalla Tuono e li metto sulla forcella RSV, rimangono gli stessi spazi di prima sul RSV per mettere la ruota?? e le pinze (RADIALI) si riallineano ai dischi??? In teoria credo di si... altrimenti in Aprilia avrebbero dovuto riprogettare un'avantreno completo con cerchi distanziali e quant'altro... Probabilmente l'off-set dei dischi rispetto all'asse ruota è lo stesso..mica so matti!!... spero....????
          Last edited by Ducapelli; 04-04-08, 08:54.

Comment

• Font Size
            Originally posted by asso View Post
            Approfitto per fare una domanda, per yamaha, precisamente r1 2003, si possono montare piedini radiali del modello 2004 sulla forca originale?
            su questo sono sicuro di si..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Riddick View Post
              su questo sono sicuro di si..
              Grande!!!

Comment

X
              Working...
              X