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trasuda olio...

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    #1

    trasuda olio...

    ho fatto montare un kit molle e pompanti..per la forcella...
    ho visto ora che pompando mi trasuda un po di olio da entrambe...
    i paraoli non sono stati cambiati...
    non ? che ? dell' olio in eccesso tra paraolio e raschia polvere?
    in caso di problema vero resistono a una pistata?

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    #2
    aoo..pareri?

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      #3
      Originally posted by glad View Post
      ho fatto montare un kit molle e pompanti..per la forcella...
      ho visto ora che pompando mi trasuda un po di olio da entrambe...
      i paraoli non sono stati cambiati...
      non ? che ? dell' olio in eccesso tra paraolio e raschia polvere?
      in caso di problema vero resistono a una pistata?
      Una volta aperta la forcella potevi fare anche i paraoli... (30 euro in +)

      cmq anche l'ipotesi dell'olio,Forca troppo piena "rovina i paroli" perch? negli affondamenti pi? grandi l'olio nn e comprimibile e quindi sfoga nelle parti + delicate..

      se vuoi il mio parere la perdita del tuo olio nn e un buon segno....

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        #4
        il lavoro è stato fatto da un meccanico coi coglioni..in teoria..
        mi ha detto che ha messo 450ml per forcella

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          #5
          che io sappia i meccanici(sospensionisti) non indicano il livello di olio messo nella forcella in cl ma in mm di camera d'aria

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            #6
            Originally posted by Super Duke View Post
            che io sappia i meccanici(sospensionisti) non indicano il livello di olio messo nella forcella in cl ma in mm di camera d'aria
            cmq con 450 ml + o - ci siamo ... per? 1 Bravo meccanico ti avrebbe consigliato la sostituzione dei paraoli....

            e come cambiare l'olio e tenere il vecchio filtro olio....

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              #7
              Originally posted by _Maverik_ View Post
              cmq con 450 ml + o - ci siamo ... per? 1 Bravo meccanico ti avrebbe consigliato la sostituzione dei paraoli....

              e come cambiare l'olio e tenere il vecchio filtro olio....
              Mi dispiace ma maverik ha ragione
              fossi in t? tornerei dal mec e gli farei vedere il problema.
              in quanto cambiati o non cambiati il lavoro non ? a doc quindi deve rimediare

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                #8
                trasuda un po meno....il problema lo farò senz' altro presente
                cmq per la prima pistata ormai rimane così....provisoriamente va bene...
                l' importante è che nn trasudi tanto da perdere quantità alta di olio

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                  #9
                  conforma la pistata qund'è...
                  perchè se è domani ok perforza rimane così (ma tienilo spesso controllato)
                  altrimenti lunedi io mi fionderei dal mec e me le farei sistemare prima
                  personalmente non riuscirei a guidare e divertirmi sapendo che la mia piccola ha qualcosa che non và

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                    #10
                    Originally posted by libero View Post
                    personalmente non riuscirei a guidare e divertirmi sapendo che la mia piccola ha qualcosa che non v?
                    Quoto in pieno !!!!

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                      #11
                      Originally posted by _Maverik_ View Post
                      cmq con 450 ml + o - ci siamo ... per? 1 Bravo meccanico ti avrebbe consigliato la sostituzione dei paraoli....

                      e come cambiare l'olio e tenere il vecchio filtro olio....
                      Diciamo che quantomeno te l'avrebbe proposto...
                      A volte i paraolio giocano brutti scherzi...? capitato anche che perdessero dei paraolio appena sostituiti...O che paraolio vecchi di 20000 km non perdessero una goccia.

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                        #12
                        Cosa centra andrebbero cmq sempre cambiati
                        poi se perdon quelli nuovi o sono difettosi o sono stati montati male
                        ed in etrambi i casi il mecccanico deve risponderne

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