Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda idiota (forse): leva comando aria

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Domanda idiota (forse): leva comando aria

    Sto tentando di rimuovere il blocchetto sx della mia rs 125 che sto alelstendo da pista. Integrato nel blocchetto c'? il comando dell'aria che, ovviamente, non vorrei perdere. Esiste un comando universale da mettere a manubrio??

  • Font Size
    #2
    perchè invece che un comando al manubrio non accorci e metti sul telaio in zona serbatoio?
    Last edited by AndreaRS250; 27-03-08, 23:21.

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ho usato il comando da decompressore dei cross/enduro 4t... è anche mooolto utile in fase di staccata, soprattutto se si gira con carburazioni al limite...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Ste___86 View Post
        Sto tentando di rimuovere il blocchetto sx della mia rs 125 che sto alelstendo da pista. Integrato nel blocchetto c'? il comando dell'aria che, ovviamente, non vorrei perdere. Esiste un comando universale da mettere a manubrio??
        S?, lo fa (o faceva, magari non ? pi? in produzione) la Domino e lo usavano tutti sui Fifty quando avevo 14 anni. E' essenzialmente una levetta di plastica.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ah vero, come quella del ciao

          Comment


          • Font Size
            #6
            lo fa ancora la domino coma fa quello del decompressore che dice dillo e uso anche io...è sotto la leva della frizione...

            Comment

            X
            Working...
            X