magari a non pi? di 110 roma-misano la vedo dura...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Spiattellamento viulentoooooo
Collapse
X
-
guarda,non ci conosciamo ma fidati,anche se andassi diciamo tra i 100km/h e i 125,quindi velocità LENTISSIME x una moto,considerando anche le gomme + gonfie x conservarle,con tutto lo schifo di FOSSI che ti trovi da città di castello fino a cesena arrivate sconvolti in pista!! ha fatto un po di neve in questi gg dalle parti dell'appenino,e la strada è messa ancora peggio. parlavo proprio con un camionaro ieri. se non mi credi fai una ricerca,creca strade peggiori in italia, l'E45 sta sù sù
fatevi l'A14 da pescara fino a cattolica,uscite a cattolica e siete arrivati.
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postguarda,non ci conosciamo ma fidati,anche se andassi diciamo tra i 100km/h e i 125,quindi velocit? LENTISSIME x una moto,considerando anche le gomme + gonfie x conservarle,con tutto lo schifo di FOSSI che ti trovi da citt? di castello fino a cesena arrivate sconvolti in pista!! ha fatto un po di neve in questi gg dalle parti dell'appenino,e la strada ? messa ancora peggio. parlavo proprio con un camionaro ieri. se non mi credi fai una ricerca,creca strade peggiori in italia, l'E45 sta s? s?
fatevi l'A14 da pescara fino a cattolica,uscite a cattolica e siete arrivati.
il prob e' che poi in pista non so se riesci a girare.. sarebbe meglio che ti fermi li' e giri il giorno dopo... e quello ancora dopo ci torni a casa...
ti spacchi insomma!
Comment
-
io mi sonof atto 3 pistate al mugello con la moto portata là da me,3 mezze giornate, ma avevo preso 3 giorni di ferie ogni volta!! ti spacchi veramente in 2... senza dire il quantitativo di caffè e red bull ingerito x quel giorno.
è una bella avventura,da fare,ma non è una gita. nemmeno andare a monza in moto a vedere la sbk non è stata una gita x la fatica .
Comment
-
l'alternativa era andare come lo scorso anno a valle al suzuki day col furgone e moto pista... ma per due turni preferisco godermi "la gita" in moto roma-misano
Comment
-
misano non ti deluderà!!
arrivaci fresco a quei 2 turni,misano è un catino,se omenica farà caldo la temperatura in pistà sarà bollente. vero che 6 vicino al mare ma x altezze non muove un filo di aria!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by bosco_RR View Postma non diciamo cavolate..... se dici che non ti diverti a fare sparate a tutti gli stop,e chiaramente non acceleri troppo in marcia x far sorpassi o ingarellarti,tieni una andatura costante da codice..le gonfi un po di pi? e arrivi anche fino a monza!!! non gli succede niente ad andar in strada.
SEi tu che devi stare attento a non consumarti durante un viaggio cghe sar? interminabile...IO solo per arrivare a Piacenza sud,durante il viaggio medito di vendere per sempre la moto.
Comment
-
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostQuoto Bosco...Sono K3, non dimentichiamoci. Omologate e quindi son sicuro che possano strareggere 700 km di autostrada SE li percorri nel modo giusto...
SEi tu che devi stare attento a non consumarti durante un viaggio cghe sar? interminabile...IO solo per arrivare a Piacenza sud,durante il viaggio medito di vendere per sempre la moto.
Comment
-
Originally posted by RIDER#53 View PostVai di metzeler e cerca di evitare il pi? possibile l'autostrada io ti consiglio questo percorso
http://maps.google.it/maps?f=d&hl=it...1,7.470703&z=7
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostQuoto Bosco...Sono K3, non dimentichiamoci. Omologate e quindi son sicuro che possano strareggere 700 km di autostrada SE li percorri nel modo giusto...
Comment
-
è un tragitto alternativo..si possono fare + passi e forse farla un po + breve cmq è un bel percorso....ma moolto lungo. se dovevi arrivare in riviera a fig.a ti stra quotavo percorsi alternativi ma visto lo scopo finale vai di A14!
le gomme usate nel giusto modo ,non da maiale,e gonfiate un po di + ti portano anche a spa! non farti segè mentali non è proprio il caso.
Comment
X
Comment