Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
guarda,non ci conosciamo ma fidati,anche se andassi diciamo tra i 100km/h e i 125,quindi velocità LENTISSIME x una moto,considerando anche le gomme + gonfie x conservarle,con tutto lo schifo di FOSSI che ti trovi da città di castello fino a cesena arrivate sconvolti in pista!! ha fatto un po di neve in questi gg dalle parti dell'appenino,e la strada è messa ancora peggio. parlavo proprio con un camionaro ieri. se non mi credi fai una ricerca,creca strade peggiori in italia, l'E45 sta sù sù
fatevi l'A14 da pescara fino a cattolica,uscite a cattolica e siete arrivati.
guarda,non ci conosciamo ma fidati,anche se andassi diciamo tra i 100km/h e i 125,quindi velocit? LENTISSIME x una moto,considerando anche le gomme + gonfie x conservarle,con tutto lo schifo di FOSSI che ti trovi da citt? di castello fino a cesena arrivate sconvolti in pista!! ha fatto un po di neve in questi gg dalle parti dell'appenino,e la strada ? messa ancora peggio. parlavo proprio con un camionaro ieri. se non mi credi fai una ricerca,creca strade peggiori in italia, l'E45 sta s? s?
fatevi l'A14 da pescara fino a cattolica,uscite a cattolica e siete arrivati.
come darti torto, in effetti parlavo per dire come risparmiarle al meglio, insomma se uno lo deve fare lo cerca di fare al meglio che puo'.
il prob e' che poi in pista non so se riesci a girare.. sarebbe meglio che ti fermi li' e giri il giorno dopo... e quello ancora dopo ci torni a casa...
io mi sonof atto 3 pistate al mugello con la moto portata là da me,3 mezze giornate, ma avevo preso 3 giorni di ferie ogni volta!! ti spacchi veramente in 2... senza dire il quantitativo di caffè e red bull ingerito x quel giorno.
è una bella avventura,da fare,ma non è una gita. nemmeno andare a monza in moto a vedere la sbk non è stata una gita x la fatica .
l'alternativa era andare come lo scorso anno a valle al suzuki day col furgone e moto pista... ma per due turni preferisco godermi "la gita" in moto roma-misano
misano non ti deluderà!!
arrivaci fresco a quei 2 turni,misano è un catino,se omenica farà caldo la temperatura in pistà sarà bollente. vero che 6 vicino al mare ma x altezze non muove un filo di aria!
ma non diciamo cavolate..... se dici che non ti diverti a fare sparate a tutti gli stop,e chiaramente non acceleri troppo in marcia x far sorpassi o ingarellarti,tieni una andatura costante da codice..le gonfi un po di pi? e arrivi anche fino a monza!!! non gli succede niente ad andar in strada.
Quoto Bosco...Sono K3, non dimentichiamoci. Omologate e quindi son sicuro che possano strareggere 700 km di autostrada SE li percorri nel modo giusto...
SEi tu che devi stare attento a non consumarti durante un viaggio cghe sar? interminabile...IO solo per arrivare a Piacenza sud,durante il viaggio medito di vendere per sempre la moto.
Quoto Bosco...Sono K3, non dimentichiamoci. Omologate e quindi son sicuro che possano strareggere 700 km di autostrada SE li percorri nel modo giusto...
SEi tu che devi stare attento a non consumarti durante un viaggio cghe sar? interminabile...IO solo per arrivare a Piacenza sud,durante il viaggio medito di vendere per sempre la moto.
ahahahaha... a orte accosto e chiamo il carroattrezzi...
è un tragitto alternativo..si possono fare + passi e forse farla un po + breve cmq è un bel percorso....ma moolto lungo. se dovevi arrivare in riviera a fig.a ti stra quotavo percorsi alternativi ma visto lo scopo finale vai di A14!
le gomme usate nel giusto modo ,non da maiale,e gonfiate un po di + ti portano anche a spa! non farti segè mentali non è proprio il caso.
Comment