ragazzi... secondo voi... con 700 km di autostrada evitando sparate assassine le racetec k3 si spiattellano alla grande?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Spiattellamento viulentoooooo
Collapse
X
-
talmente quadrata che quando ti fermerai alla fine del viaggio non dovrai stare li a mettere il cavalletto....... la moto rimarr? in piedi da sola
metti 2 gommacce, ? un peccato buttare via delle gomme di quel tipo
-
vi spiego brevemente cosi giustamente capite meglio
fine aprile andiamo al suzuki day a misano...si parte con un mio collega da roma
approfittiamo e andiamo direttamente con le moto per farci anche il viaggio su due ruote
ora monto le diablo corsa III un p? spiattellate dall'uso invernale
le alternative sono... andare con le corsa III e girare anche a misano per i due turni con queste (cmq ancora buone sui lati) e al ritorno mettere le racetec per le pistate e uscite in zona
oppure
anticipare il cambio e mettere subito le racetec... quindi bei turni a misano ma con lo svantaggio di dover affrontare il viaggio autostradale
anche io pensavo di andare con le corsaIII... per?, tanto per chiacchierare volevo un vostro parere
Comment
-
ma non diciamo cavolate..... se dici che non ti diverti a fare sparate a tutti gli stop,e chiaramente non acceleri troppo in marcia x far sorpassi o ingarellarti,tieni una andatura costante da codice..le gonfi un po di più e arrivi anche fino a monza!!! non gli succede niente ad andar in strada.
Comment
-
guarda,io sono andato da rimini al muggio in moto 3 volte,2 volte dall'autostrada e 1 volta dall'entroterra(passando x il muraglione e altri passi):in entrambi a casi la strada non era sempre dritta e cmq,limitandomi celebralmente a non fare il coglione,gonfiate 0,3 bar in +(e cmq le gomme sovragofiate non sonola stessa cosa,vai + piano x forza) sono arrivato a destinazione perfetto di gomme!
piu indietro ancora,io non ho i doppi cerchi,3 anni fa sono andato a vedere la sbk a monza in moto con i miei amici e 10gg dopo avevo gia pagato misano,non avevo le gomme e andai a monza già con le mescole nuove. stessa cosa,se non fai il deficiente vai adagio e le gonfi un po di + arrivi anche in siberia!
Comment
-
Originally posted by maconfireblade View Postma se vuoi andare li ..da roma puoi anche prendere una strada solo curve ..bellissima ..di autostrada ne fai poca..e cmq non rovini le gomme.
ma sopratutto ammesso che conoschi g?? dove passare e quindo senza mboccare strade sbagliate,pedersi e allungae ancora di +.... don si conoscono i punti dove ci sono le macchinette,pattuglie ecc....
ecco perch? valuto favorevole l'autostrada,molta meno libidine,ma meno tempo impiegato e se vai da bravo cristiano niente multe e gomme sane.
Comment
-
Originally posted by wrc View Postbe si...autostrada fino ad orte e poi superstrada....
i passi sarebbero belli... ma dobbiamo arrivare a misano..
hai mai percoso l'E45 da citt? di castello in su? fino a cesena? per me no.......
? uno macello di buche,qualcosa di allucinante per tutta la strada fino a ravenna,dove finisce l'E45....voi romani avete l'ultimo tratto di e45 bello,ma il resto ? una delle peggiori strade di italia. arrivate a cesena con le ossa rotte e la schiena in sfracelli... il la faccio da 10 anni in moto quando torno dai passi,chiaramente x fare prima.... fidatevi se non volete arrivare in poltiglia prendete l'autostrada che porta in su!
Comment
-
arrivate fino a pescara e poi vai di A14 fino all'uscita cattolica,
oppure arrivate a firenze non so come,autostrada fino a bologna e poi sempre A14.... fidatevi niente e45,arrivate in circuito che le vostre moto le fate adoperare dagli altri percè non ce la fate!
Comment
-
Originally posted by wrc View Postragazzi... secondo voi... con 700 km di autostrada evitando sparate assassine le racetec k3 si spiattellano alla grande?
Comment
X
Comment