Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

piastre storte

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    piastre storte

    dopo una caduta con high side, mi si sono leggermente storte le piastre di sterzo...in pratica mettendo il manubrio dritto, la ruota mi rimane di qualche grado spostata verso sinistra.. un centimetro...perch? l' occhiello che abbraccia la forcella di sinistra si ? "spostato" indietro
    ora...soldi per cambiare le pistre nn ci sono...ho una pistata a fine aprile...come posso risolvere temporaneamente?
    che ne pensate?

  • Font Size
    #2
    e le forcelle? hai provato a vedere se sono dritte? nel caso lo fossero dovrebbe essere sufficiente mollare i bulloni delle piastre che stringono le forche e far tornare tutto in ordine. Occhio per? a che le forche non ti schizzino sul naso. Fai cio? attenzione a non mollare tutti i bulloni di colpo. Altrimenti la cosa migliore sarebbe sollevare l'anteriore della moto, togliere la ruota e vedere un p?...

    Comment


    • Font Size
      #3
      già fatto...le forcelle dovrebbero essere dritte....cioè lo sono...sono state appena revisionate e problemi non ne hanno...il colpo l' ha avuto dall' alto...dal registro dell' estensione in pratica...
      quello che dici l' avevo già fatto...far ruotare le forche di quello che basta...e più o meno andava bene...però se ci pensi nn è quello il problema...perchè alla fine i foderi sono indipendenti dagli steli...quindi in teoria ruotandoli non cambia un *****...effettivamente però un miglioramento c'era....rifarò quel lavorone li..

      Comment


      • Font Size
        #4
        secondo me se vuoi evitare danni più pesanti salta la pistata e sistema la moto soluzioni rapide non ne esistono se le piastre si piegano salvo trovarle usate a poca distanza da andarle a prendere in macchina

        hai detto a fine aprile hai 1 mese per trovarle
        Last edited by monsterluca; 27-03-08, 20:23.

        Comment

        X
        Working...
        X