Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rimozione stop idraulico dalle fork showa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Grazie Pro,

avevo visto anch'io il sito da dove hai preso quelle foto, ma speravo ci fosse un metodo meno invasivo , che dare martellate, per togliere lo stop.

Comunque qs ? il link al sito in questione:

Questo sito web è in vendita! peterverdonedesigns.com è la prima e miglior fonte per tutte le informazioni ricercate. Da temi generali a più di quello che ci si aspetterebbe di trovare qui, peterverdonedesigns.com c'è tutto. Le auguriamo di trovare ciò che cerca!

dategli un'occhiata e ditemi cosa ne pensate.

PS: l'autore del sito NON ? un profesionista del settore, ma un'hobbista con la passione del fai da te.

Comment

• Font Size
      Guarda Sbrasone (collega di Molla che appare a volte qui sul forum) ha levato a martellate i miei stop idraulici ed è un professionista, Cobra con quella frase tecnica/criptica per chi ha poca familiarità certi termini ha confermato che con certi stop idraulici l'unico modo è ribatterli, quindi martello...
      Se lo fanno loro che son del mestiere io ti direi di fidarti... ecco l'unico problema che ci potrebbe essere è sbagliare qualcosa e rovinare le aste a cui sono fissati, ma se non fai l'animale non credo ci siano problemi

Comment

• Font Size
        Com'? che si dice:
        Quanno ce v?, ce v?

Comment

• Font Size
          FATTOOO......

? stato pi? facile a farsi che a dirsi (cio? che a spiegarlo a me ).

Mi scuso ancora con tutti per le mie "paturnie" nel dare martellate. Ma effettivamente ....quando ce v? ce v?.

A qs punto sto pensando al prossimo step. Come diceva Mr Molla qs forcella, anche con una molla dura, ha un'affondamento troppo repentino. Se Chiudo la vite della compressione la risposta all'affondamento migliora ma la forka diventa troppo "legnosa" . Non mi resta che Provare a cambiare qualche lamella. Ho pensato, come primo step di intervenire solo sul pistone ( o per meglio dire valvola, visto che non si muove) fissato alla base della cartuccia.

Suggerimenti ?

Grassie.

PS: si lo so, avanzate tutti almeno una birra media....

Comment

• Font Size
            Bè bravo io non sarei mai riuscitio s toccare una parte così delicate e importante

Comment

• Font Size
              nella 636 del 05 è presente lo stop idraulico?
              perchè in configuazione standard la fascetta arrivava a 5 mm dal piedino...

Comment

• Font Size
                uppppppppppppppp

Comment

• Font Size
                  Tutte le moto tranne qualche eccezione hanno gli stop idraulici di serie....

Comment

• Font Size
                    mmmm e perchè arriva al pacco?

Comment

• Font Size
                      Mi spiace ma la sfera di cristallo non me l'hanno ancora data ....scherzi a parte....senza vedere la forcella e' dura...ti potrei dire tanti perche', ma senza vedere lo stato attuale mi viene difficile....

Comment

• Font Size
                        Potrei dire una fesseria... ma se la forcella è la stessa della ninja 600 RR dello stesso anno ricordo che aveva molle da 10 Kg quindi più che sufficenti ma un'idraulica non all'altezza e un livello dell'olio un filino basso, tutto facilmente risolvibile con pompanti e lamelle adeguati. Ricordo che originali nel trofeo kawasassi andavano tutti a pacco.

Comment

X
                        Working...
                        X