Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la mia gomma ? in mescola o no?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    la mia gomma ? in mescola o no?

    Ragazzi ho un problema...ho comprato 2 pirelli in mescola....
    Problema: sulla posteriore c'? la scritta sc2,pero' sull'anteriore non la trovo... Mi sapete dire se posso capirlo anche da altre sigle o in qualche altro modo? Thanks

  • Font Size
    #2
    controlla bene....sarà sotto a un piccolo adesivo nero...

    Comment


    • Font Size
      #3
      purtroppo ho controllato diverse volte...

      Comment


      • Font Size
        #4
        se lo fosse dovrebbe essere scritto....aspettiamo lumi!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Intanto verifica che il codice di carico e di velocità, mi pare sia 68W o simile non sia racchiuso tra parentesi (68W)...le Pirelli in mescola hanno il codice e basta, quelle "stradali" lo hanno tra parentesi.
          Se da questa prova ottieni conferma che sono in mescola cerca bene, cerca meglio e vedrai che troverai una adesivino nero ben ben attaccato che copre la scritta SC1 o 2. Prova a pulire la spalla con straccio e acqua, l'adesivo ha una superfice diversa e si nota subito...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Confermo il codice velocità su quelle in mescola non sono fra parentesi

            Comment


            • Font Size
              #7
              Se sono nuove lo capisci dal colore della striscia colorata su tutto il battistrada.
              Verde ad esempio ? la media, bl? ? la morbida....
              la dura non ricordo

              Comment


              • Font Size
                #8
                grazie ragazzi!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by robb?rsm View Post
                  Se sono nuove lo capisci dal colore della striscia colorata su tutto il battistrada.
                  Verde ad esempio ? la media, bl? ? la morbida....
                  la dura non ricordo
                  Anteriore non esiste la dura, 0 (riga bianca), 1 (riga blu), 2 (riga verde)...mentre dietro abbiamo anche la 3 (riga rossa se non sbaglio)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Non è detto che ci sia scritta la sigla...

                    Come ti hanno detto di solito c'è un bollino nero sopra di forma ad "asola", è un bollino in gomma quindi controlla bene perchè potresti confonderlo con la gomma stessa.

                    Se non ci fosse... che è cosa probabile... guarda il colore della linea al centro del battistrada (ovvio che se l'hai già usata non la vedi pi&#249: se la linea è bianca è una Sc0, se la linea è Blu è una Sc1, se la linea è verde è una Sc2 (potrei aver confuso la linea blu con la linea verde... non ne sono sicuro al 100%).

                    Se non c'è nessuna indicazione, quindi nè sigla, nè riga colorata... non ti preoccupare troppo, ti hanno semplicemente dato una gomma intermedia tra le sigle... probabilmente molto simile alla mescola da te richiesta (forse perchè quando l'hai richiesta non era disponibile, o forse perchè dovevano smaltire gomme fuori standard)... sono comunque gomme buone, quindi non ti preoccupare troppo.

                    Ciao

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Come non detto... fate conto che non abbia parlato... non avevo letto gli altri interventi che dicono la stessa cosa che ho detto io...

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X