Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gas rapido domino...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by alex600rr View Post
    vabb? ma insomma come caazzzz si ottengono le due corse?????

    ma mi dici che cappero ci devi fare con le due corse?...una basta e avanza...

    per chi mi chiedeva la guida...l'avevo iniziata ma poi non l'ho conclusa..mi dispiace...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by neeko72 View Post
      no...con la maggior parte dei cavi originali non monta....a meno che non li modifichi pesantemente...ma a quel punto conviene comprare cavi,guaine,capicorda,regolatore giogo e cappuccetti e farseli da se con poca spesa...
      io l'ho montato semplicemente tagliando le teste dei cavi e mettendo i capicorda che trovi dai ciclisti, quelli con la vitina a scomparsa per?.
      l'ho montato in 10 minuti.
      se un domani dovessi toglierlo dovrei ricomprare i cavi originali e smontare mezza moto per raggiungere i corpi farfallati.... ma non ne vedo il motivo in quanto non lo sonter? mai manco se la dovessi vendere.... perci? ho risparmiato una paccata di soldi e di lavoro

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by luigiRR View Post
        io l'ho montato semplicemente tagliando le teste dei cavi e mettendo i capicorda che trovi dai ciclisti, quelli con la vitina a scomparsa per?.
        Quindi la tenuta del cavo ? affidata solo a quella vitina?? Io non mi sentirei tranquillo !!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by corrado66 View Post
          Quindi la tenuta del cavo è affidata solo a quella vitina?? Io non mi sentirei tranquillo !!
          la vitina stringe forte il filo e scompare nella testa ..... e dove azzo deve andare .
          il filo non lo tiri fuori manco se piangi!
          Poi cmq mica ci devi fare le arrampicate , deve aprire e chiudere i corpi farfallati....
          Last edited by luigiRR; 26-03-08, 21:36.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by luigiRR View Post
            la vitina stringe forte il filo e scompare nella testa ..... e dove azzo deve andare .
            il filo non lo tiri fuori manco se piangi!
            Poi cmq mica ci devi fare le arrampicate , deve aprire e chiudere i corpi farfallati....
            fidati che quando dai il gas forte... la vitina potrebbe levarsi..

            come ? successo...

            infatti alla mia ''vitina'' gli ho dato un punto di saldatura...

            e passa la paura!!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by alex600rr View Post
              fidati che quando dai il gas forte... la vitina potrebbe levarsi..

              come ? successo...

              infatti alla mia ''vitina'' gli ho dato un punto di saldatura...

              e passa la paura!!!
              mah.... per me la vitina non era stretta bene...
              cmq io ho sentito di gente che gli ? rimasto il gas aperto bloccato, e non era domino..... era euroracing ed un altra marca.
              Gli ? successo a quello che mi ha venduto scarico e centralina, il cavo aveva inciampato in una guaina vicino ai corpi farfallati... e mi ha detto che non ? stato bello
              qualsiasi lavoro si faccia va fatto bene!

              il punto di saldatura che gli hai dato lo hai poi smerigliato per permetter la lobera rotazione del prigioniero? altrimenti...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by luigiRR View Post
                mah.... per me la vitina non era stretta bene...
                cmq io ho sentito di gente che gli ? rimasto il gas aperto bloccato, e non era domino..... era euroracing ed un altra marca.
                Gli ? successo a quello che mi ha venduto scarico e centralina, il cavo aveva inciampato in una guaina vicino ai corpi farfallati... e mi ha detto che non ? stato bello
                qualsiasi lavoro si faccia va fatto bene!

                il punto di saldatura che gli hai dato lo hai poi smerigliato per permetter la lobera rotazione del prigioniero? altrimenti...
                ovvio che l'ho smerigliato... cit. qualsiasi lavoro si faccia va fatto bene

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by luigiRR View Post
                  mah.... per me la vitina non era stretta bene...
                  cmq io ho sentito di gente che gli ? rimasto il gas aperto bloccato, e non era domino..... era euroracing ed un altra marca.
                  Gli ? successo a quello che mi ha venduto scarico e centralina, il cavo aveva inciampato in una guaina vicino ai corpi farfallati... e mi ha detto che non ? stato bello
                  qualsiasi lavoro si faccia va fatto bene!

                  il punto di saldatura che gli hai dato lo hai poi smerigliato per permetter la lobera rotazione del prigioniero? altrimenti...
                  Infatti ? successo anche a me con Euroracing al Mugello e vi assicuro che non ? stata una bella esperienza

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by franco34 View Post
                    Infatti ? successo anche a me con Euroracing al Mugello e vi assicuro che non ? stata una bella esperienza
                    tremo di paura solo a pensarci.... mi fido sulla parola....
                    montavi un bel domino che con trenta euro e dieci minuti eri a posto,

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by franco34 View Post
                      Infatti ? successo anche a me con Euroracing al Mugello e vi assicuro che non ? stata una bella esperienza
                      che problema hai avuto?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by chef View Post
                        che problema hai avuto?
                        Sembra che si sia sfilacciato il filo ed ? andato a incastrarsi da qualche parte.L'acquisizione dati ci dice che la manopola del gas ? rimasta bloccata all'80% alla frenata del correntaio.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          per chi puo interessare... un venditore mi ha scritto questo...

                          Ciao, immaginando di avere il comando montato sul semimanubrio se il filo di apertura del gas (o mandata) entra nell'apposito foro posizionato verso l'alto ottieni una regolazione. Invertendo, ossia facendolo entrare nel foro posizionato in basso ottieni l'altra regolazione. Quindi si tratta solo di invertire i due cavi di mandata e ritorno.


                          bho!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Alex...riguarda i post precedenti

                            La corsa ? UNA sola!!!!!
                            Le due met? sono perfettamente identiche e non puoi invertire niente, altrimenti per accelerare devi chiudere il gas e non aprirlo.
                            Ci dici chi ? questo venditore che IMMAGINA???..e con la sua immaginazione spara minkiate inverosimili?


                            FF

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by alex600rr View Post
                              per chi puo interessare... un venditore mi ha scritto questo...

                              Ciao, immaginando di avere il comando montato sul semimanubrio se il filo di apertura del gas (o mandata) entra nell'apposito foro posizionato verso l'alto ottieni una regolazione. Invertendo, ossia facendolo entrare nel foro posizionato in basso ottieni l'altra regolazione. Quindi si tratta solo di invertire i due cavi di mandata e ritorno.


                              bho!
                              se parla del domino, o non si riferiva al modello sbk, oppure non ha la + pallida idea di come sia fatto......
                              come ti hanno gi? scritto, purtroppo i fori sono solo 2, andata e ritorno, quindi la corse non pu? essere che una sola.........cmq felice di esseresmentito

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                ma certo ragà .... io lo dicevo solo per informarvi...

                                la questione è di ''fisica'' ... quindi non si puo INVENTARE

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X