Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gas rapido domino...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

gas rapido domino...

...ragazzi volevo chiedere un cosa che mi ha sempre tormentato

quando ho acquistato il suddetto gas rapido, sul sito di carpimoto diceva che poteva essere montato in 2 differenti posizioni con due differenti gradazioni...

adesso mi chiedo... una volta aperto e montato, al suo interno non vedo modo per montarlo diversamente.... come si fa???

qualcuno di voi per caso ? riuscito a risolvere l'enigma??????

grazie a tuttiiI!!!!!!!!!!!!!

• Font Size
    guarda l'ho montato la scorsa settimana ed ho avuto il tuo stesso dilemma, ho chiesto anch'io sul forum ma nessuno mi ha saputo rispondere.......
    alla fine l'ho montato come previsto, la corsa risulta cmq + corta dell'originale

Comment

• Font Size
      Originally posted by polsogrippato View Post
      guarda l'ho montato la scorsa settimana ed ho avuto il tuo stesso dilemma, ho chiesto anch'io sul forum ma nessuno mi ha saputo rispondere.......
      alla fine l'ho montato come previsto, la corsa risulta cmq + corta dell'originale
      ma ti ritieni soddisfatto dell' aquisto?

Comment

• Font Size
        Ottima domanda alex!! E' un problema che non pensavo di dovermi porre. Vediamo che dici chi ne sa di più...

Comment

• Font Size
          io lo montai un mese fa sul mio cbr...e sinceramente le scanalature dove mettere i capicorda dei fili del gas sono solo 2, quindi la regolazione è inequivocabilmente una sola...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Vipera77 View Post
            ma ti ritieni soddisfatto dell' aquisto?
            mah, ancora non l'ho provato, cmq a me serviva innanzitutto spostare i cavi da sotto a sopra il semimanubrio, obbiettivo perfettamente ottenuto, la corsa, poi, si è effettivamente accorciata un po', quindi, x quello che ho speso, credo di essere soddisfatto....
            Last edited by polsogrippato; 25-03-08, 13:21.

Comment

• Font Size
              mah, ancora non l'ho provato, cmq a me serviva innanzitutto spostare i cavi da sotto a sopra il semimanubrio, obbiettivo perfettamente ottenuto, la corsa, poi, si ? effettivamente accorciata un po', quindi, x quello che ho speso, credo di essere soddisfatto....
              a breve far? anche io questa spesa....

Comment

• Font Size
                Originally posted by neeko72 View Post
                io lo montai un mese fa sul mio cbr...e sinceramente le scanalature dove mettere i capicorda dei fili del gas sono solo 2, quindi la regolazione ? inequivocabilmente una sola...
                Scusa Nic?, ma quindi dici che la storia delle due regolazioni disponibili non ? fattibile in realt?? Di quanto si ? accorciata la corsa del gas?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Darbarz View Post
                  Scusa Nicò, ma quindi dici che la storia delle due regolazioni disponibili non è fattibile in realtà? Di quanto si è accorciata la corsa del gas?
                  guarda Dario...la storia delle 2 regolazioni mi sembra una cappella...per avere + regolazioni o hai varie ghiere o devi avere + di una coppia di alloggiamenti per i capicorda...e quel gas ne ha una coppia soltanto...la corsa del gas si era accorciata decisamente....di serie era forse 150°....col domino era diventata 90° ed era gestibilissima anche per strada...
                  Last edited by neeko72; 25-03-08, 13:33.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by neeko72 View Post
                    guarda Dario...la storia delle 2 regolazioni mi sembra una cappella...per avere + regolazioni o hai varie ghiere o devi avere + di una coppia di alloggiamenti per i capicorda...e quel gas ne ha una coppia soltanto...la corsa del gas si era accorciata decisamente....di serie era forse 150?....col domino era diventata 90? ed era gestibilissima anche per strada...
                    mi sto convincendo sempre pi?

Comment

• Font Size
                      OK, anche io sono sempre più convinto dell'acquisto che farò tra poco...

Comment

• Font Size
                        meno, meno di 90°

Comment

• Font Size
                          meno, meno di 90?
                          ancora meglio

Comment

• Font Size
                            Montato sull'r6 2006 e mi pare che sia con una regolazione soltanto....peraltro sembra proprio fare il proprio dovere avendo diminuito notevolmente la corsa lunghissima dell'originale appena lo prover? in pista vi far? sapere........

Comment

• Font Size
                              Scusate la domanda cretina, ma sto comando si riesce a montare con i cavi originali, o bisogna far cosa?
                              Comunque sul sito c'è scritto che per ottenere le due corse diverse, bisogna o girare la ghiera o invertire l'entrata dei cavi.
                              Lamps.
                              Last edited by pro; 25-03-08, 16:40.

Comment

X
                              Working...
                              X