Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

guasto frizione?? help

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    guasto frizione?? help

    Ciao ragazzi,

    premesso che monto un antisaltellamento della febur..

    oggi mentre giravo a monza ad un certo punto invece che mettere la terza marcia ho inserito la prima x errore e la marcia ? entrata

    peccato che poi ho sentito un colpo e la frizione mi ? rimasta bloccata, come se avessi la leva schiacciata..

    poi ho dato un colpo alla leva del cambio e si ? sbloccata peccato che poi era come se fosse rimasta azionata a met? a prescindere da come muovevo la leva, accelerando slittava e i cambi marcia venivano come se avessi la frizione tirata a met?...

    in + faceva uno strano rumore... ho fatto il giro di rientro piano piano e poi sono uscito...

    secondo voi quale ? la diagnosi...

    mi sono anche bruciato il secondo turno che avevo gi? pagato.,..azzz!

  • Font Size
    #2
    una delle sfere si e' incastrata nella sede non ritornando indietro e lasciando cosi' il pacco frizione mezzo aperto!!
    almeno cosi' sembra.
    Smonta la frizione e vedi meglio cosa e' successo..in totale ci dovrebbero essere 5 sfere.

    ..oppure puo anche essere successo che si e' incastrato il disco di acciaio perche magari e' stato messo all'inizio del pacco frizione..e invece ci va' sempre quello guarnito !!

    questo in base alle mie esperienze....spero di esserti stato di aiuto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Per il 1000 k3 purtroppo solo una frizione va bene, ed ? la pi? costosa,STM, le altre danno tutte problemi.

      FF

      Comment


      • Font Size
        #4
        grazie ragazzi.. stasera vado dal mecca e poi vediamo...
        purtroppo di STM già so'... peccato che costa una paccata...!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          ieri sono andato a ritirare la moto dal mecca.. x fortuna non era successo niente di grave

          l'antisaltellamento è andato fuori sede e la frizione è rimasta mezza aperta..
          ha dovuto solo cambiare un disco e poi rimontare il tutto...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ac450 View Post
            ieri sono andato a ritirare la moto dal mecca.. x fortuna non era successo niente di grave

            l'antisaltellamento ? andato fuori sede e la frizione ? rimasta mezza aperta..
            ha dovuto solo cambiare un disco e poi rimontare il tutto...
            ...quindi avevo visto giusto!!

            Comment

            X
            Working...
            X