Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quote ciclistiche

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Mi sa che ho sparato un paio di minchiate.....

    Allora: Ho rimisurato bene la forka after market e quella originale.......... dal centro del perno ruota al tappo superiore misurano 715 quella originale smontata e......... 715 quella aftermarket montata..... quindi a meno che da smontata a montata non si perdano un bel p? di mm la lunghezza ? pressappoco uguale, quindi mi chiedo.... a st? punto potrebbe gi? andare bene cos? in teoria no? In realt? il precedente proprietario l'aveva sfilata di 12.50mm...... che fo lo imito?? Io con quella originale avevo sfilato davanti di 5mm e alzato dietro di 6mm... e mi piaceva l'agilit? e stabilit? sul veloce che avevo trovato, il problema erano le curve strette, i tornanti... l? sentivo la tendenza dello sterzo a chiudere, ma forse era anche xk? ? un p? duretta dietro.... le geometrie che avevo prima erano troppo "spinte"? E' meglio lasciare altezza std davanti e mantenere i 6mm dietro?? Aiutino??

    Comment


    • Font Size
      #17
      Chiarisci il concetto di Montata e Smontata

      Una sul banco 715 e l'altra col peso della Moto = 20/30mm di gioco statico ???

      Cmq se la Misuri con la ruota staccata da terra sei pi? sicuro ...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Mr.Molla View Post
        Chiarisci il concetto di Montata e Smontata

        Una sul banco 715 e l'altra col peso della Moto = 20/30mm di gioco statico ???

        Cmq se la Misuri con la ruota staccata da terra sei pi? sicuro ...
        Allora... montata... intendo dire con la moto appoggiata sul cavalletto laterale, smontata intendo con le forke unite dalle 2 piastre e con su montata anche la ruota, appoggiata a terra (sulla ruota), in verticale appoggiata al muro....

        Comment


        • Font Size
          #19
          qualcuno??

          Comment


          • Font Size
            #20
            Quando ? gi? dalla Moto ? sempre completamente estesa o quasi ... sulla Moto, anche col cavalletto, rimane sempre un po compressa 10/20mm, la cosa migliore ? misurarla con la ruota staccata dal terreno ...
            Cmq sempre meglio di 50mm di differenza

            Comment

            X
            Working...
            X