Mi sa che ho sparato un paio di minchiate.....
Allora: Ho rimisurato bene la forka after market e quella originale.......... dal centro del perno ruota al tappo superiore misurano 715 quella originale smontata e......... 715 quella aftermarket montata..... quindi a meno che da smontata a montata non si perdano un bel p? di mm la lunghezza ? pressappoco uguale, quindi mi chiedo.... a st? punto potrebbe gi? andare bene cos? in teoria no? In realt? il precedente proprietario l'aveva sfilata di 12.50mm...... che fo lo imito?? Io con quella originale avevo sfilato davanti di 5mm e alzato dietro di 6mm... e mi piaceva l'agilit? e stabilit? sul veloce che avevo trovato, il problema erano le curve strette, i tornanti... l? sentivo la tendenza dello sterzo a chiudere, ma forse era anche xk? ? un p? duretta dietro.... le geometrie che avevo prima erano troppo "spinte"? E' meglio lasciare altezza std davanti e mantenere i 6mm dietro?? Aiutino??
Allora: Ho rimisurato bene la forka after market e quella originale.......... dal centro del perno ruota al tappo superiore misurano 715 quella originale smontata e......... 715 quella aftermarket montata..... quindi a meno che da smontata a montata non si perdano un bel p? di mm la lunghezza ? pressappoco uguale, quindi mi chiedo.... a st? punto potrebbe gi? andare bene cos? in teoria no? In realt? il precedente proprietario l'aveva sfilata di 12.50mm...... che fo lo imito?? Io con quella originale avevo sfilato davanti di 5mm e alzato dietro di 6mm... e mi piaceva l'agilit? e stabilit? sul veloce che avevo trovato, il problema erano le curve strette, i tornanti... l? sentivo la tendenza dello sterzo a chiudere, ma forse era anche xk? ? un p? duretta dietro.... le geometrie che avevo prima erano troppo "spinte"? E' meglio lasciare altezza std davanti e mantenere i 6mm dietro?? Aiutino??
Comment