Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ciclistica strada pista che ne pensate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    i miei amici hanno 1camion ke usiamo xandare in pista... cellole.. battipaglia .. xora solo queste qnd ci andremo ti dico

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Dragon R6 View Post
      ma ovvio in1circuito io dico quale?
      cellole battipaglia...quelle con cui vai coi tuoi amici col camion....

      Comment


      • Font Size
        #33
        no vado dovrò andare la sto allestendo fin ora sn andato solo a vederli anke xke ho avuto seri problemi alla schiena e solo da poco sto meglio

        Comment


        • Font Size
          #34
          evabè....una volta andavano di moda le biglie...

          Comment


          • Font Size
            #35
            nn mi piacciono ste provocazioni tienitele xte io ho aperto la disc xfarmi consigliare nn provocare chiaro?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Scusa la franchezza ma è normale ricevere risposte del genere quando si apre un 3d come questo... ad uno che elenca una serie di modifiche di livello piuttosto elevato da effettuare su una moto con la quale "andrà" (futuro più o meno prossimo) e chiede:"cosa ne pensate?" e che ti aspetti?

              Ci metto la mano sul fuoco che la maggior parte di chi l'ha letto ha pensato la stessa cosa che ho pensato io:

              - Ecco il solito ragazzino di primo pelo che si vuol sentir dire che è un figo perchè possiede le tali cose.


              Certo, mi unisco anche io al cordone che ti dice: "se hai i soldi, goditi la tua moto" ma se non vuoi apparire così come ti ho descritto sopra, il consiglio è di non sbandierare ai 4 venti le tue cose in questa maniera.

              Ciao

              Comment


              • Font Size
                #37
                ma io nn sto sbanderiando propio nulla ho solo chiesto pareri ma ho capito che qui nn si può chiedere nulla che si viene attacati nn si puo nemmeno chiedere più pareri oramai che mondo di merda

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by sandro76 View Post
                  Scusa la franchezza ma ? normale ricevere risposte del genere quando si apre un 3d come questo... ad uno che elenca una serie di modifiche di livello piuttosto elevato da effettuare su una moto con la quale "andr?" (futuro pi? o meno prossimo) e chiede:"cosa ne pensate?" e che ti aspetti?

                  Ci metto la mano sul fuoco che la maggior parte di chi l'ha letto ha pensato la stessa cosa che ho pensato io:

                  - Ecco il solito ragazzino di primo pelo che si vuol sentir dire che ? un figo perch? possiede le tali cose.


                  Certo, mi unisco anche io al cordone che ti dice: "se hai i soldi, goditi la tua moto" ma se non vuoi apparire cos? come ti ho descritto sopra, il consiglio ? di non sbandierare ai 4 venti le tue cose in questa maniera.

                  Ciao

                  e io quoto....

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Se non monti i pompanti sinterizzati e non fai il riporto superficiale al plasma termitico sugli steli forcella, tutte quelle modifiche sono inutili...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Dragon... mi dispiace se ti senti offeso però questo è il tuo intervento di apertura:
                      ragazzi premetto cl dire che so gia che e sprecata ma io sn 1 ke e abituato a fare il meglio

                      e vi chiedo consiglio su qst ciclistica che avra la mia r6 2007 xuso strada pista

                      pompa radiale brembo rsc
                      tubi in treccia
                      dischi braking sk
                      pinze brembo ant+post
                      valigetta ohlins(mono post +mono rotativo di sterzo+molle+idraulica)
                      pastikke sinterizzate che escono nelle pinze brembo
                      copertoni ancora d definire

                      cosa ne pensate?so gia che e sprecata quindi nn ditemelo

                      e so gia che i dischi potevo prendere i brembo racing ma mi piacciono piu i braking aspetto tanti pareri

                      uso STRADA PISTA
                      Ok... ora spiegami che consiglio cerchi... un consiglio implica l'indecisione per alcune scelte... tipo: è meglio la pompa brembo o la nissin?
                      Sono meglio i dischi bracking oppure i dischi brembo? è meglio il kit ohlins o è meglio il kit Hyper?

                      Allora sì che ci sarebbe da dare consiglio, ma tu hai delle idee precise, le hai buttate giù pari pari... quindi? che consiglio cerchi? il materiale è buono a prescindere da quanto lo riuscirai a sfruttare o meno... pertanto vai e divertiti...

                      Tra l'altro metti le mani avanti quando affermi:

                      e so gia che i dischi potevo prendere i brembo racing ma mi piacciono piu i braking aspetto tanti pareri

                      Che buttata giù così sembra che affermi: lo so' che sono più prestigiosi quelli ma a me piacciono più questi... buono, ottimo, fai bene!

                      Ecco.. al massimo l'unico consiglio vero o proprio è sulle gomme che sono da definire.. e qui troverai un 45% che ti indicheranno pirelli, un 45% che ti indicheranno dunlop e il restante 10% il resto delle marche per i motivi più disparati.

                      Questo solo per farti capire come vengono interpretati questi modi di scrivere, dunque prendi le mie parole come un consiglio, se hai bisogno di delucidazioni fai domanda precisa per risposta precisa... altrimenti SEMBRI così come ti ho descritto... poi fai tu.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        chiedo scusa che nn mi sn espresso bene avete presente tt i pezzi che ho elencato?e volevo sapere se c'erano altri meglio (apparte i dischi che sn gli unici giain mio possesso) mi sn espresso male) capito adesso?nn era ne xvantarmi(devo ancora prenderli ho)ne xaltro xke voglio fare 1moto al top nn voglio fare errori di nessun tipo xke quegli errori li costano e ho chiesto consiglio ma nn voglio sentirmi attaccato voi nn sapete 1***** di me sn stato 6mesi cn problemialla schiena senza possibilita di guidarla e ora che ci o ripreso mano la sto allestendo da pista e quindi ho chiesto consigli chiedo solo scusa se mi sn espresso male

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Dragon R6 View Post
                          chiedo scusa che nn mi sn espresso bene avete presente tt i pezzi che ho elencato?e volevo sapere se c'erano altri meglio (apparte i dischi che sn gli unici giain mio possesso) mi sn espresso male) capito adesso?nn era ne xvantarmi(devo ancora prenderli ho)ne xaltro xke voglio fare 1moto al top nn voglio fare errori di nessun tipo xke quegli errori li costano e ho chiesto consiglio ma nn voglio sentirmi attaccato voi nn sapete 1***** di me sn stato 6mesi cn problemialla schiena senza possibilita di guidarla e ora che ci o ripreso mano la sto allestendo da pista e quindi ho chiesto consigli chiedo solo scusa se mi sn espresso male
                          un consiglio sincero... fallo!!

                          metti a posto i freni e le sospensioni e vai a divertirti in pista!!

                          trova un corso serio da fare in pista e impara a sfruttare la moto e le tue possibilit?, e vedrai che ti diverti come un matto!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Sarò scemo, ma io ho sempre seguito la filosofia insegnatami da un team manager del CIV:
                            "Vuoi andare in pista? Carene in vtr e tubi in treccia. Per divertirti non ti serve altro. Poi, se vedi che ti diverti ed hai soldi da spendere, diamo un'occhiata alle sospensioni. Tutti gli altri soldi spendili in pistate. Con uno scarico al top guadagni mezzo secondo al giro. Con i soldi di uno scarico al top vai in pista 3 volte e guadagni 3 secondi."

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X