Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fullmoto.. Cassano Magnago, conoscete?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Fullmoto.. Cassano Magnago, conoscete?

    ciao smanettoni volevo sapere se qualcuno di voi li conosce, dovrei andare da loro a fare la mappa dedicata per la mia bimba e l'assetto.. e volevo sapere se qualcuno li conosce o se avete fatto lavori da loro.. come vi siete trovati.. ecc. cio? tutto quello che riesco a sapere su di loro per fare la scelta giusta grazie a tutti ciao!!

  • Font Size
    #2
    Conosco........ sono in gamba........ un pò cari......... ma in gamba!!

    Cmq chiedi a gabelbrucken, Mi sembra ci sia stato di recente.....
    Last edited by Dex; 22-03-08, 23:30.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non proprio...per ora mi hanno solo procurato:
      Hub multifunzione, modulo anticipo e Speedohealer per Zx12r e PCIIIusb per ZZR1400...
      Ho appuntamento da loro il 2 Aprile per la mappatura.

      Comment


      • Font Size
        #4
        me ne hanno parlato bene

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Non proprio...per ora mi hanno solo procurato:
          Hub multifunzione, modulo anticipo e Speedohealer per Zx12r e PCIIIusb per ZZR1400...
          Ho appuntamento da loro il 2 Aprile per la mappatura.
          Verr? a trovarti.............. sono l? vicino...... a che ora vai??

          Cos'? l'HUB multifunzione???

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Dex View Post
            Verr? a trovarti.............. sono l? vicino...... a che ora vai??

            Cos'? l'HUB multifunzione???
            Abbi piet? se te lo spiego in Gabelese...e non in tecnichese...
            ? un coso pieno di spinotti che ti permette la mappatura SEPARATA delle singole marce e l'utilizzo di tantissimi altri fregni e interruttori per NOS,turbine ecc ecc.
            Tu dirai:Cui Prodest?
            Mi serviva perch? il G-Pack "libera" la seconda e la terza marcia ma smagrisce quinta e sesta.

            Mah, dato che devono farmi anche la mappatura anticipo e montarmi lo Speedohealer e farmi la mappatura separata, gliela lascio Marted? 2 e la vado a riprendere il Sabato...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Abbi piet? se te lo spiego in Gabelese...e non in tecnichese...
              ? un coso pieno di spinotti che ti permette la mappatura SEPARATA delle singole marce e l'utilizzo di tantissimi altri fregni e interruttori per NOS,turbine ecc ecc.
              Tu dirai:Cui Prodest?
              Mi serviva perch? il G-Pack "libera" la seconda e la terza marcia ma smagrisce quinta e sesta.

              Mah, dato che devono farmi anche la mappatura anticipo e montarmi lo Speedohealer e farmi la mappatura separata, gliela lascio Marted? 2 e la vado a riprendere il Sabato...
              Devi andare sulla Luna ???????????????

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Dex View Post
                Devi andare sulla Luna ???????????????
                Ma no ,ci tenevo a farla provare a SPECIAL e a INMOTO...Volevo fosse in forma...Le candele all'iridio ci sonmo, olio cambiato,38000 km non son tanti...in teoria dovrebbe fare bella figura...
                Se il banco delude...
                Allora sì che si passa alle cose serie...Ti dico solo questo:
                kit big bore da 1317 cc.con camicia cilindri ricavata dal pieno.
                Last edited by gabelbrucken; 23-03-08, 10:50.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Cos? arrivi anche su Giove...................

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    grassie... per le info.. bh? come prezzo.. nn direi che siano cari!! almeno per la mappa, per l'assetto leggermente pi? alto della media.. ma pi? o meno in linea.. comunque pi? opinioni ci sono meglio ? sopratutto da quelli che ci hanno gi? fatto i vari lavori..
                    grassie

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      Abbi pietà se te lo spiego in Gabelese...e non in tecnichese...
                      è un coso pieno di spinotti che ti permette la mappatura SEPARATA delle singole marce e l'utilizzo di tantissimi altri fregni e interruttori per NOS,turbine ecc ecc.
                      Tu dirai:Cui Prodest?
                      Mi serviva perchè il G-Pack "libera" la seconda e la terza marcia ma smagrisce quinta e sesta.

                      Mah, dato che devono farmi anche la mappatura anticipo e montarmi lo Speedohealer e farmi la mappatura separata, gliela lascio Martedì 2 e la vado a riprendere il Sabato...
                      Questo fatto di quinta e sesta ch si smagriscono sinceramente non mi torna molto ; sento in NIKKO e ti faccio sapere .

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Per quanto mi riguarda mi hanno venduto una moto che andare andava bene (Ducati 996), peccato però che ho scoperto che era caduta (una volta tolte le carene ho trovato i segni della caduta) e non mi hanno fatto alcuni lavori come invece mi avevano detto(ho portato la moto per il tagliando in una officina di fiducia e il meccanico mi ha detto che i lavori non erano stati fatt secondo lui)...
                        Adesso i due soci si sono divisi, quello che si occupava delle Ducati ha aperto una conce a Gallarate (Triumph).
                        Questa è la mia esperienza, ma anche ad un ragazzo che ho conosciuto andando in giro ho saputo che le avevano venduto anche a lui una Ducati (monster) incidentata.
                        A voi le conclusioni...
                        Last edited by gsx-topo; 24-03-08, 13:17.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gsx-topo View Post
                          Per quanto mi riguarda mi hanno venduto una moto che andare andava bene (Ducati 996), peccato per? che ho scoperto che era caduta (una volta tolte le carene ho trovato i segni della caduta) e non mi hanno fatto alcuni lavori come invece mi avevano detto(ho portato la moto per il tagliando in una officina di fiducia e il meccanico mi ha detto che i lavori non erano stati fatt secondo lui)...
                          Adesso i due soci si sono divisi, quello che si occupava delle Ducati ha aperto una conce a Gallarate (Triumph).
                          Questa ? la mia esperienza, ma anche ad un ragazzo che ho conosciuto andando in giro ho saputo che le avevano venduto anche a lui una Ducati (monster) incidentata.
                          A voi le conclusioni...
                          Da caduta ad incidentata ce ne passa.Credo che a tutti la moto sia caduta almeno una volta da ferma o quasi...manca l'appoggio a terra o si chiude lo sterzo facendo una curva nel corsello dei box...e gi?...Un lettore di Motociclismo con un TDM, cadendo da fermo ha fatto migliaia di euro di danni A VOLER SOSTITUIRE TUTTO...

                          Di che danni e segni stiam parlando?

                          Quanto alla mancanza di deontolog?a professionale tra officine se ne potrebbe parlare per giorni...
                          MadMotors mi disse che Avia Racing non mi aveva stretto bene il bullone che linkava il mono al forcellone ma mi sped? a casa con il codone crepato dopo aver montato l? la PCIII...
                          E Burani mi disse che chi mi aveva montato il cavetto per l'Optimate aveva fatto un lavoro di m.erda per? quando gli dissi che il vaso di espansione del liquido di raffreddamento faceva le bolle mi disse SUBITO :<<? andata la guarnizione della testa>> senza nemmeno proporre uno spurgo del radiatore...che poi ho fatto da solo...e infatti la guarnizione della testa stava benone.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Su questo senza dubbio...io ho solo riportato quanto successo e ho scritto appunto a voi le conclusioni...Uno poi la pu&#242; pensare e vedere, giustamente, come vuole...per&#242; se ti fanno pagare (ho pagato 1.000€ in pi&#249 per dei lavori, che mi dicono, in quanto io non ho visto e non ho la capacit&#224; tecnica di valutare, non sono stati fatti un po mi girano!!
                            Poi indubbiamente tutti sbagliano e/o fanno i furbi, ma questi post servono apposta per dire le proprie esperienze, poi chi l'ha aperto e tutti coloro a cui interessa trarranno le loro conclusioni!
                            Ovviamente questo non vuol essere un post polemico o altro...se io non mi trovo bene da una parte vado da un'altra, ma vuol solo essere un vademecum per chi ha bisogno di informazioni e di "esperienze vissute"...sicuramente come io non mi sono trovato benissimo a livello di "trasparenza", perch&#232; poi come ho detto la moto andava eccome (andava cos&#236; bene che me l'hanno rubata), di sicuro ce ne saranno altri che si sono trovati benissimo!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gsx-topo View Post
                              Su questo senza dubbio...io ho solo riportato quanto successo e ho scritto appunto a voi le conclusioni...Uno poi la pu? pensare e vedere, giustamente, come vuole...per? se ti fanno pagare (ho pagato 1.000? in pi?) per dei lavori, che mi dicono, in quanto io non ho visto e non ho la capacit? tecnica di valutare, non sono stati fatti un po mi girano!!
                              Poi indubbiamente tutti sbagliano e/o fanno i furbi, ma questi post servono apposta per dire le proprie esperienze, poi chi l'ha aperto e tutti coloro a cui interessa trarranno le loro conclusioni!
                              Ovviamente questo non vuol essere un post polemico o altro...se io non mi trovo bene da una parte vado da un'altra, ma vuol solo essere un vademecum per chi ha bisogno di informazioni e di "esperienze vissute"...sicuramente come io non mi sono trovato benissimo a livello di "trasparenza", perch? poi come ho detto la moto andava eccome (andava cos? bene che me l'hanno rubata), di sicuro ce ne saranno altri che si sono trovati benissimo!
                              No, per carit? , non fraintendermi, il tuo post ? ancor pi? prezioso del mio,ci mancherebbe...ma alla fine sei super sicuro che quei lavori non eran stati fatti?Da cosa si valutava?Di cosa stiamo parlando? CAmbio olio o registrazione valvole, per fare degli esempi...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X