Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

998????????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

998????????

Ciao a tutti,forse debbo scrivere qui.....
    qualcuno di voi sapr? consigliarmi,la mia cara 748 mi ha abbandonato,o meglio il motore mi ha lasciato...per una serie di equivoci mi sono trovato ad acquistare un motore 998 testa stretta ....il motore fortunatamente ? montato ottimamente alla moto ma adesso per metterlo in moto mi occorre un po di materiale..o meglio di pezzi...che avendo chiesto in ducati sembra che sia meglio che la acquisti nuova la moto...
    Vi spiego mi occorre il corpo sfarfallato,l'impianto elettrico,centralina e scarico
    ....Mi ritengo in trappola perche sembra che nessuno abbia ricambi e chi li ha li vende come nuovi...
    Vi prego aiutatemi ,mi han detto che sarebbe meglio beccare qualcuno che ha interesse a fare una super e da via questa roba ma qui a napoli...da quello che ho capito anche i demolitori ,hanno materiale rubato e a me nn piace....gradirei un Vostro aiuto o rindirizzamento..grazie a tutti siete grandiiiiii

• Font Size
    ti conviene metterlo nella sez ducati.
    cavolo madifiche sostanziali anche al telaio hai fatto per farci stare il motore...
    per tutti i pezzi dato che nn sono facili da trovare e cmq a prezzi nn bassi...

Comment

• Font Size
      vai su e-bay... ai tempi per la mia avevo preso il corpo farfallato dalla germania, smontato da una moto incidentata, a 150 euro !

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pasquale View Post
        Ciao a tutti,forse debbo scrivere qui.....
        qualcuno di voi sapr? consigliarmi,la mia cara 748 mi ha abbandonato,o meglio il motore mi ha lasciato...per una serie di equivoci mi sono trovato ad acquistare un motore 998 testa stretta ....il motore fortunatamente ? montato ottimamente alla moto ma adesso per metterlo in moto mi occorre un po di materiale..o meglio di pezzi...che avendo chiesto in ducati sembra che sia meglio che la acquisti nuova la moto...
        Vi spiego mi occorre il corpo sfarfallato,l'impianto elettrico,centralina e scarico
        ....Mi ritengo in trappola perche sembra che nessuno abbia ricambi e chi li ha li vende come nuovi...
        Vi prego aiutatemi ,mi han detto che sarebbe meglio beccare qualcuno che ha interesse a fare una super e da via questa roba ma qui a napoli...da quello che ho capito anche i demolitori ,hanno materiale rubato e a me nn piace....gradirei un Vostro aiuto o rindirizzamento..grazie a tutti siete grandiiiiii

Complimenti per questo modo di vivere e pensare !

Se tutti la pensassero cos?, forse il mondo sarebbe migliore e soprattutto ci sarebbero meno furti di moto.

Complimenti ancora.
        Last edited by raster10; 23-03-08, 10:03.

Comment

• Font Size
          a napoli fai fatica a comprare il pane che non sia rubato...

cmq hai gi? provato in siti internet che trattano ricambi usati? qui nel forum me ne avevano consigliati un paio ma non li ricordo...

Comment

X
          Working...
          X