Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pulizia Catena

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pulizia Catena

Per la pulizia della catena della mia R1 posso usare anche il gasolio che si trova alla pompa oppure ? necessario il Kerosene?

• Font Size
    Originally posted by vanni View Post
    Per la pulizia della catena della mia R1 posso usare anche il gasolio che si trova alla pompa oppure ? necessario il Kerosene?
    Usa il gasolio, NON il kerosene!!!

Comment

• Font Size
      io uso petrolio bianco

Comment

• Font Size
        Originally posted by vanni View Post
        sicuramente per una pulizia ottima ti consiglio lo spray adatto!!!costa poco ? ha dei risultati ottimi!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by PepeDuca View Post
          io uso petrolio bianco
          quoto io uso quello

Comment

• Font Size
            Usa solo il petrolio bianco lampante lo vendono nei ferramenta ti metti li con pazienza un pennellino stracci torna nuova poi se la tua catena ha la falsa maglia
            sarebbe il massimo sfilarla lavarla bene una volta asciugata la prendi la metti in una bacinella di alluminio poi compri dell olio da cambio (auto) lo versi nella bacinella a questo punto devi far scaldare l olio basta un fornelletto ca campeggio cosi che quando l olio si scalda diventa liquido ed entra nei cilindretti della catena una volta finito appendi la catena per una giornata con qualcosa al di sotto seno impiastri da per tutto vedrai che spettacolo

Comment

• Font Size
              Anche io uso petrolio bianco, con pennello e stracci al seguito. Poi, una volta asciugata, un buon spray e la catena ringrazia.

Comment

• Font Size
                pulire la catena è una di quelle cose che mi sono sempre ripromesso di fare..ma che poi non ho mai fatto...
                quasi quasi sto week

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ferra 84 View Post
                  pulire la catena ? una di quelle cose che mi sono sempre ripromesso di fare..ma che poi non ho mai fatto...
                  quasi quasi sto week
                  ed io far? lo stesso!! grazie a tutti per i prodighi consigli

Comment

• Font Size
                    tanto per informazione..il petrolio bianco e il kerosene sono lo stesso prodotto...

Comment

• Font Size
                      sto week se ci sarà il brutto tempo come prevedono..... petrolio bianco e tanto olio....di gomito!!!

Comment

• Font Size
                        Io ho sempre usato il petrolio bianco e mi sono giocato la catena a 8000 km e dopo aver sborsato 200 eurozzi per una catena nuova ho deciso di usare solo prodotti specifici.

Comment

• Font Size
                          ma le fa veramente bene?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by marco84 View Post
                            tanto per informazione..il petrolio bianco e il kerosene sono lo stesso prodotto...
                            Veramente??? Non mi risulta...
                            Comunque per non saper n? leggere n? scrivere uso i prodotti detergenti specifici e viaggio tranquillo...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Balbo View Post
                              Veramente??? Non mi risulta...
                              Comunque per non saper n? leggere n? scrivere uso i prodotti detergenti specifici e viaggio tranquillo...
                              si, ? kerosene pi? prodotti aromatici

Comment

X
                              Working...
                              X