Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quanta corsa deve avanzare la forcella???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

quanta corsa deve avanzare la forcella???

il mio K6 in staccata saltella allegramente qua e l?...la ruota davanti salta da paura. cambiando regolazioni non succede nulla...ho controllato la corsa della forcella e mi rimane un solo cm. dal fondo, mi sa che arrivata a fondo corsa non riesce pi? a lavorare e mi rovina l'assetto. Secondo voi quanto dovrebbe avanzarne? chiss? perch? non l'ho mai misurata prima di fare la forca??!!

• Font Size
    non so quanto dovrebbe restare ma la mia aveva problemi simili ed ho aumentato il precarico della forcella e kiuso un po' la compressione.
    Poi in staccata non ho avuto più problemi

Comment

• Font Size
      se non sono stati tolti o torniti i fondo corse penso 2 cm....credo.........

Comment

• Font Size
        Esatto 2mm ... ma il problema ? che a 15mm entra nello Stop Idraulico, che possiamo definire un Pre-Pakko !!!

PS: Matimass ... se scii ... io sar? a Sestriere a Pasqua !!!

Comment

• Font Size
          mmh...potrei provare ad aggiungere un pelo d'olio...probabilmente ne hanno messo troppo poco e non ? abbastanza progressiva...

Comment

• Font Size
            Raga ... la Forka del K5 fa piet? !!!

Mettete mano al Portafoglio e gi? che ci siete fatela Modificare come si deve ... veramente

Andate da chi vi pare ... tanto peggio dell'originale NON ? possibile ... dovreste cmq rimanere soddisfatti ...

Comment

X
            Working...
            X