Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ragazzi non accorciatelo troppo, la misura di un silenziatore deve essere 40 cm per chi fa strada e 35 cm per solo pista. conviene non accorciare meno senno' hai una resa peggiore......
Il terminale che avevo sotto prima lo accorciai più di 15 cm e per quanto non sia un pilota ne in strada ne tanto meno in pista mi sono accorto di peggioramenti, mi sembrava solo un po' più piena sotto.
si si l abbiamo accorciata di 15 cm esatti, ormai e' fatta cmq il sound e stupendo se qualcuno viene a girare il 30 a brescia la puo vedere di persona
ciao l'ho fatto anche io l'anno scorso quel lavoro di accorciare il terminale e viene fuori uno spettacolo migliorando anche il sound allora se il 30 sei a franciacorta ci vediamo li che ho prenotato anche io ho una kawa nero e bianco con profili arancio fluo
la mia e una ducati 999 nera rossa con adesivi bianchi rossi e verdi col numero 77 e scarico doppio tondo, penso che nn ce ne siano uguali e poi quella del mio socio che e' il cbr pero' sara' nero col serba giallo
io pure o accorciato lo scarico, il saund e bellissimo un po piu piena hai bassi ma poco perde agli alti ma facendo una nuova mappatura si risolve il problema...
ho fatto anche meno fatica a tagliarlo visto che e' in carbonio poi ho chiuso rivettato e montato il tutto. in poco tempo terminale new model.
Metto su una fotina che rende meglio
ho fatto anche meno fatica a tagliarlo visto che e' in carbonio poi ho chiuso rivettato e montato il tutto. in poco tempo terminale new model.
Metto su una fotina che rende meglio
Comment