Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le SCARPETTE Magiche !!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by macicca View Post
    io stavolta non ho dato torto a Mr.Molla, anzi gli ho data piena ragione

    cmq sandro, a me la forca va giu se freno col posteriore, un due tre cm, ma va giu....poi se insisto di sicuro non vado a pacco ma inizio a fare un bel derapone ....pora gomma

    Figurati, a parte che ero ironico, cmq non mi riferivo a te...n? a Sandro in particolare(stavolta )...L'ho letto bene il tuo post prima di rispondere...Vai tranquillo...

    Comment


    • Font Size
      #77
      Boh ! ragazzi come ho detto sulla Sicurezza sono punti di Vista ... ognuno ha il suo ... lungi da me contestarvi ... ma anche voi non contestatemi troppo ...
      Se facendo Jogging rischio la Caviglia per me ? ancora una prova di Sfiga !
      Inve per dirla tutta, preferisco evitare di Cadere Grazie ad un Movimento che posso fare e che fa riprendere aderenza al Mezzo ...
      Certo visto da "un'ingessato" a causa dell'abbigliamento che quel movimento NON lo conosce neppure ... ? meglio Bardarsi ... e NON ? un'offesa ma un dato di Fatto ...
      Se NON era troppo impegnato a starmi dietro Chef mi ha visto evitare un Muretto, spostando Moto e Corpo con un movimento decisamente Violento ... beh Vi assicuro che con gli Stivaletti Super Protetti ... sarei andato gi? dalla Scarpata ... e poi le caviglie sane sarebbero servite a poco ...

      Sulla Condizione Psicologica ... No, No, No e NO !!!
      Se leggete bene ho scritto che prima NON riuscivo neppure a Cambiare ... la Psicologia nasce solo dal NON riuscire a far le Cose ... poi pensi di non essere capace ... ma molte volte la Colpa ? dell'Attrezzo che si usa ...
      Invece ... con le Scarpe da Moto, mi sono sentito subito bene alla Prima Curva ... alla Seconda ancora meglio ... e la Terza Vai da ***
      Sentivo il CONTROLLO del Mezzo ... cosa che anche nelle migliori Pistate ... e c'? stato un periodo che la Frequentavo abbastanza assiduamente ... NON ho mai avuto e Pensavo Fosse la Tuta ad Impacciarmi ... invece la Tuta ? sempre quella ...
      Poi a Raga ! So 25 anni che guido la Moto ... a 18 NON ho fatto la Patente, x? l'Auto mi faceva Skifo ... se fossi uno che l'anno scorso aveva il 125, ci st? anche mettere in dubbio le Sensazioni ...
      Qualcuno di Voi ... non ? neppure mai salito in Moto senza essere Completamente Bardato ... la differenza ? come far Sesso con o senza il Goldone ... e poi c'? chi per paura delle Malattie lo mette pure con la Moglie

      Almeno Gabel ha capito il senso del Topic, mentre molti si son persi a parlare di tutto ... tranne quello che mi ha quotato ...
      e NON devo pagare 800 neuri un paio di Stivali ... ekkekkaxxo li compro mica in Montenapoleone !!! Certo se la Mmerda la vendono a 400 ... il conto ? presto fatto ... ma Kakkio il Modello di Punta almeno sia fatto in Grazia ...

      E per finire facciamo 32 e 33 ... Sandro tutto il discorso sullo skiacciamento del Posteriore ? Giusto ... ma deriva dalla Risultante di Forze indirette, quindi se abbiamo una Frenata 100 allo schiacciamento ne arrivano 50 ... per me anche meno, ma conta poco ...
      Invece per il Semplice Fatto che se Accelero la Moto Impenna, uno Forza Contraria ossia il Freno "DeImpenna" ossia Skiaccia la Forka ...
      Poi il Quanto dipende da Rigidit? e Bilanciamento delle Sospensioni, cmq solitamente il Bilanciato ? un pelo pi? Duro al Posteriore ....

      Comment


      • Font Size
        #78
        molla ma non è che hai degli stivali troppo rigidi e scomodi? io sto da *** coi miei e non sento il bisogno di essere più comodo

        Comment


        • Font Size
          #79
          Sicuro che ? cos? ...

          Per? sembravano pi? comodi di quelli Precedenti ... almeno al Momento dell'Acquisto ... e camminando/provando la Moto da fermo ...

          E cmq ... il discorso ... ? anche per dire che NON me ne sono mai Accorto ... finch? NON ho provato un'altra cosa ...

          Vi assicuro che ho fatto mente locale a tutte le Pistate che ho fatto ... e la Mia Scusa ... x? ci facciamo sempre delle Scuse quando siamo fermi ... era sempre : "Mi Sento Impacciato" ...
          Con le Scarpe da Moto ... mi sono sentito ... Normale

          Hostiii ... ora NON ho pi? scuse ... beh una la ho: ? come se iniziassi adesso ad andare in Pista ... prima ci portavo la Moto ...

          Ah ! Tra l'altro ho prorpio chiesto Consigli per acquistare un bel Paio di Stivali ... che siano SUPER Morbidi e poi, ma solo poi, anche Sicuri ...
          E devo dire che per ora mi sono stati dati buoni spunti ... e il Daytona ? quello che mi prende di pi?, anche se Esteticamente , ma tanto il Tutto nero si nota poco ...

          Ora che mi ricordo ... li avevo provati ... sono rimasto Incantato, le Pantofole sono pi? scomode ... per? tra Estetica e Prezzo, non ci ho pi? pensato

          Sicuro con questo TOPICcone ... a quelli che comprer? far? una Grossa Pubblicit? ... se funzionano !!!

          Quindi STIVALari contattatemi e fatemi il Prezzone


          PS: Se non funzionano ... ho 45/46 ... prenotatevi per degli Stivali in Svendita, usati solo una Volta

          Comment


          • Font Size
            #80
            E' lo stesso problema che avevo io con gli Alpinestar, ma dopo che ho preso i Dainese non ho pi? avuto noie.
            E' come avere degli stivaletti senza protezioni.

            Comment

            X
            Working...
            X