Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AIM MXL -- info --

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    AIM MXL -- info --

    Ciao a tutti,

    qualcuno sa darmi notizie della strumentazione digitale AIM modello MXL pista,


    montaggio difficile?

    come vi trovate ?

    software di facile util?zzo ?

    costo reale (lo danno a ? 1500 + IVA) ?

    Grazie per le info

  • Font Size
    #2
    la monto sulla mia R6 2006....è spettacolare...NON ho la P&P ma una universale che mi sono cablato io...il software è abbastanza intuitivo....la configurabilità estrema....il limite è la tua fantasia!
    Costa, ma vale! io ho cablato giroscopio e lambda...presto metterò il GPS!

    montaggio difficile? NO ....se la prendi P&P ci impieghi 10 minuti a moto smontata...cablarla è un pelo + rognoso...si fa in giornata (sempre a moto smontata!)

    costo reale (lo danno a € 1500 + IVA) ? Sì, tutti...li vale! ti danno 2 sensori temperatura e trasponder+ cablaggio...a parte ti consiglio il cablaggio di alimentazione e + magnetini per il sensore velocità....tanti quante sono le coppie di cerchi che usi!

    Il P&P che prima avevo mi ha dato un sacco di problemi (almeno per quello che volevo farne io e non era adattabile ad altre moto)....
    Last edited by jetpipe; 16-03-08, 18:01.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by jetpipe View Post
      la monto sulla mia R6 2006....? spettacolare...NON ho la P&P ma una universale che mi sono cablato io...il software ? abbastanza intuitivo....la configurabilit? estrema....il limite ? la tua fantasia!
      Costa, ma vale! io ho cablato giroscopio e lambda...presto metter? il GPS!

      montaggio difficile? NO ....se la prendi P&P ci impieghi 10 minuti a moto smontata...cablarla ? un pelo + rognoso...si fa in giornata (sempre a moto smontata!)

      costo reale (lo danno a ? 1500 + IVA) ? S?, tutti...li vale! ti danno 2 sensori temperatura e trasponder+ cablaggio...a parte ti consiglio il cablaggio di alimentazione e + magnetini per il sensore velocit?....tanti quante sono le coppie di cerchi che usi!

      Il P&P che prima avevo mi ha dato un sacco di problemi (almeno per quello che volevo farne io e non era adattabile ad altre moto)....

      Ho letto da qualche parte, ma forse mi confondo, che per il cablaggio basta collegarla alla centralina originale.

      Ne sai qualcosa ?

      Comment


      • Font Size
        #4
        ci sono dei plug and play e così somnti e attacchi... ma nn ci sono per tutte le moto...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Riddick View Post
          ci sono dei plug and play e così somnti e attacchi... ma nn ci sono per tutte le moto...
          esattamente...sul sito http://www.aim-sportline.com/pagine/...xl_pnp_kit.htm dovresti trovare i kit PLUG&PLAY (P&P) in produzione....ma poi non puoi montarli su moto diverse....io una strumentazione come quella me la voglio portare su qualunque moto nel futuro possiederò !
          Last edited by jetpipe; 16-03-08, 22:20.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by jetpipe View Post
            esattamente...sul sito http://www.aim-sportline.com/pagine/...xl_pnp_kit.htm dovresti trovare i kit PLUG&PLAY (P&P) in produzione....ma poi non puoi montarli su moto diverse....io una strumentazione come quella me la voglio portare su qualunque moto nel futuro possieder? !
            Letto e salvato.

            GRAZIE.

            Ma una domanda ancora :

            Si parla di centralina di serie e di centralina YEC. Ma se io ho montato la Rapid Bike, funziona ugualmente o c'? qualcosa altro da fare ?

            Comment


            • Font Size
              #7
              La rapid NON influisce sul funzionamento!
              Ti suggerisco caldamente la versione non PLUG AND PLAY!
              Triboli un pelo in pi? ma la riutilizzi a piacimento!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by jetpipe View Post
                La rapid NON influisce sul funzionamento!
                Ti suggerisco caldamente la versione non PLUG AND PLAY!
                Triboli un pelo in pi? ma la riutilizzi a piacimento!
                E' questo che mi preoccupa.

                Quando tu parli di cablaggio fatto da t?, intendi che hai collegato i vari fili a quelli della moto (nelle posizioni che si trovano. Puoi essere un p? pi? preciso.

                Grazie delle informazioni che mi stai dando.

                Comment

                X
                Working...
                X