CIAO RAGAZZI, abbiamo gi? posto questo quesito sul forum Yamaha e qualcuno (gentilissimo) ci ha gi? dato qualche consiglio.
voglio riproporre la domanda ma chiedo di esporsi solo se veramente pratici nel settore.
sia io che AT60 abbiamo modificato l'R1 e l'R6 rispettivamente modelli 2007/2006 con la sostituzione dello scarico originale (non completamente ma solo finale pi? l'eliminazione del catalizatore) e filtro aria bmc. purtroppo abbiamo constatato che il motore delle nostre belve non sono perfettamente lineari e non difficile capirne il perch?. giustamente la proporzione aria/benzina sar? sbagliata......e allora ci chiedevamo....!!!! dato che dalle nostre moto, tramite il cruscotto si pu? regolare il CO, perch? non utilizzare questa possibilit? per raggiungere una linearit? modificandone i valori????
se esiste ci sar? pur un motivo...
vi ringrazio anticipatamente.
ciao raga.
voglio riproporre la domanda ma chiedo di esporsi solo se veramente pratici nel settore.
sia io che AT60 abbiamo modificato l'R1 e l'R6 rispettivamente modelli 2007/2006 con la sostituzione dello scarico originale (non completamente ma solo finale pi? l'eliminazione del catalizatore) e filtro aria bmc. purtroppo abbiamo constatato che il motore delle nostre belve non sono perfettamente lineari e non difficile capirne il perch?. giustamente la proporzione aria/benzina sar? sbagliata......e allora ci chiedevamo....!!!! dato che dalle nostre moto, tramite il cruscotto si pu? regolare il CO, perch? non utilizzare questa possibilit? per raggiungere una linearit? modificandone i valori????
se esiste ci sar? pur un motivo...
vi ringrazio anticipatamente.
ciao raga.
Comment