Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
L'anno scorso dopo una caduta in pista con carene originali (si lo s? sono un pirla), ho rotto il puntale, crepato per circa 10 cm.
Come si riesce a sigillare una crepa simile?
fai un buco con il trapano dove inizia e dove finisce la crepa (serve a fermarla, trovando del amncante non va più avanti.
dall'interno gratti con carta vetra lavi con un pò di carta o uno straccio imbevuti di acetone, vetroresina e poi all'esterno stucchi e gratti con carta vetra sempre più fine
fai un buco con il trapano dove inizia e dove finisce la crepa (serve a fermarla, trovando del amncante non va pi? avanti.
dall'interno gratti con carta vetra lavi con un p? di carta o uno straccio imbevuti di acetone, vetroresina e poi all'esterno stucchi e gratti con carta vetra sempre pi? fine
perfetto il dire di marco84,soltanto usa diluente sintetico per pulire l'interno, ? piu' aggressivo e pulire e sgrassare ? fondamentale. per il resto ? perfetto!!!
a, stai abbondante con lo stucco(metallico-da carrozzeria), poi lo levi con le carte abrasive(parti con una 400 e sali gradualmente sino a una 1000/1200). buon lavoro.
Comment